“L’ha scaricata”: attacco feroce contro Micol Incorvaia, si rivolgono agli avvocati

Stroncatura pesante per Micol Incorvaia: l’accanimento spietato scatena un vespaio nel web, la palla passa agli avvocati.

La giovane Micol Incorvaia è da tempo materia di accese discussioni sui social: sin dal suo ingresso al “GF Vip 7”, l’interior designer ha decisamente smosso le dinamiche all’interno del format.

Micol Incorvaia specialmag.it
Micol Incorvaia (fonte youtube)

La sua relazione, ormai archiviata, con Edoardo Donnamaria ha suscitato infatti la reazione piccata di Antonella Fiordelisi. Attualmente legata al volto di “Forum”, la spadaccina salernitana ha avversato per lungo tempo la presunta rivale in amore.

Dopo lo scandalo originato dalle bordate di Wilma Goich e Patrizia Rossetti ai suoi danni, Micol Incorvaia deve affrontare un nuovo attacco frontale, questa volta da parte del padre di Antonella, Stefano.

Nuova bufera su Micol Incorvaia: Clizia arriva in soccorso

Presenza imponente (e secondo alcuni spettatori, addirittura ingombrante) nella vita della figlia, Stefano Fiordelisi ha pubblicato sui social una breve missiva diretta a Micol Incorvaia.

Clizia Incorvaia specialmag.it
Clizia Incorvaia (fonte youtube)

La giovane avrebbe infatti rispolverato i suoi trascorsi romantici con Edoardo Donnamaria, e il padre della gieffina ha quindi sentenziato: “Micol è frustrata perché Edo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità!! Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato), e sta pensando ad un futuro con Antonella, perché lei gli fa provare cose che lui non provava da 4 anni!!“.

L’uomo ha poi proseguito: “Questo è quello che conta davvero! Dire ad una persona che è limitata mentalmente, equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia fece anni fa, e fu squalificata)“. Clizia Incorvaia, chiamata direttamente in causa da Stefano Fiordelisi, ha quindi diffuso sui social un messaggio perentorio.

L’ex gieffina ha dichiarato: “Considerazioni della domenica… Mi piace come molti stiano strumentalizzando, scrivendo cose assurde… Domani ci sarà semplicemente un televoto di un gioco televisivo. Detto ciò, io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta, e comunque bisognerà ridimensionare tutto, perché il GF è un gioco, e sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà e cattiverie gratuite, sempre con buon cuore. Dando un esempio di donna stupenda, che in televisione mancava…“.

Forza Micol“, ha poi aggiunto. “So già come finirà. Aggiungo, come diceva mia nonno:’ l’ignoranza è una gran brutta bestia’…“. Clizia Incorvaia ha infine annunciato rappresagle legali: “Volevo poi dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia, per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol, stiamo valutando le opportune azioni“. Ennesima bagarre legale in vista al “GF Vip 7”?

 

 

Impostazioni privacy