Sophie Codegoni | Lacrime in diretta, l’ammissione commuove tutti: “È assurdo!”

L’influencer Sophie Codegoni commuove l’intero studio di “Verissimo”: la rivelazione in diretta infiamma il pubblico.

L’ex tronista Sophie Codegoni è stata una dei protagonisti indiscussi del “GF Vip 6”. Memorabile il suo rapporto di amore e odio con la compagna Soleil Sorge: dopo l’iniziale rivalità, le due bellezze della Casa hanno finalmente stretto un sodalizio affettuoso e duraturo.

Sophie Codegoni specialmag.it
Sophie Codegoni (fonte youtube)

L’influencer, inoltre, ha trovato anche l’amore nel reality di Canale 5: l’ingresso nel format di Alessandro Basciano ha completamente stregato Sophie, e i due sono usciti dalla casa di Cinecittà mano nella mano.

Regolarmente attiva sui social, la coppia aggiorna i numerosi follower con scatti e video su Instagram, e Alessandro Basciano ha addirittura effettuato una proposta di matrimonio assolutamente spettacolare. L’ex gieffino ha infatti chiesto la mano di Sophie sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, inginocchiandosi davanti ad una vasta platea di pubblico e fotografi. Sophie e Alessandro, inoltre, hanno recentemente rivelato di aver coronato un sogno a lungo covato: dopo numerosi tentativi, la coppia sarebbe in attesa del primo bimbo

Sophie Codegoni rivela il sesso in diretta: commozione travolgente a “Verissimo”

Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salottino di “Verissimo” la giovane coppia, promettendo di rivelare al pubblico in diretta il sesso del nascituro.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano specialmag.it
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (fonte twitter)

La coppia ha atteso con trepidazione il responso: fiocco rosa per i #basciagoni, per la gioia di entrambi i futuri genitori. Sophie Codegoni ha ammesso di avere a lungo ricercato la gravidanza, nonostante lo scoraggiante parere del suo medico. “Io sognavo di avere una femmina“, ha esultato.

Il mio medico mi ha sempre detto che per me sarebbe stato difficilissimo rimanere incinta, anzi mi diceva che non ci sarei mai diventata… Io non ci pensavo proprio, e quando l’ho scoperto è stata una sorpresa fantastica. È capitato tutto nel momento giusto!“. Sophie ha inoltre espresso la propria incredulità per aver trovato l’amore della sua vita in un programma televisivo. “È veramente assurdo che quella casa mi abbia regalato l’amore della mia vita“, ha commentato, regalando poi al compagno un bacio commosso. Silvia Toffanin di fronte alla loro effusione romantica, ha cinguettato emozionata: “Che dolci…“.

Talvolta anche i format televisivi possono contribuire alla formazione di coppie formidabili, come accaduto a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, o a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Non resta che augurare ai #basciagoni tutta le felicità del mondo!

Impostazioni privacy