“Triste, freddo e calcolatore”: coltellata ad Antonino Spinalbese, l’ex compagna lo demolisce

Doccia fredda per Antonino Spinalbese: arriva la critica feroce da parte dell’ex compagna di avventura.

L’hair-stylist Antonino Spinalbese sta dividendo sempre maggiormente le preferenze del pubblico.

Antonino Spinalbese specialmag.it
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Dopo un esordio in sordina, il fascinoso parrucchiere ha allacciato diverse relazioni nella casa di Cinecittà, migrando da Ginevra Lamborghini, a Sofia Giaele De Donà, planando infine sulla venezuelana Oriana Marzoli.

La sua inquietudine emotiva e i suoi frequenti tira e molla con le coinquiline, però, sembrano non convincere l’attrice Gegia, che ha recentemente presenziato al format “Casa Pipol”. L’eliminata dal reality ha sparato a zero su Antonino, rivelando la sua personale opinione sulle recenti bagarre in diretta televisiva…

Gegia lancia arco e frecce su Antonino Spinalbese

La loquace attrice ha ricamato sopra l’ultima puntata del reality e, in particolare, sulla parentesi riservata alla “ship” tra Antonino ed Oriana.

Gegia specialmag.it
Gegia (fonte youtube)

Gegia concorda con la lettura di Sonia Bruganelli, che aveva bollato l’influencer venezuelana come “attrice” e “stratega”. Ha infatti ammesso: “Mi schiero con lei, la amo dal primo momento. Se il suo pensiero era più vicino al mio? Forse sì, sono molto più vicina a lei”. Oriana, secondo Gegia, sta giocando abilmente, vestendo i panni della vittima: “E’ una grande professionista del reality…“.

L’attrice non ha riservato pareri più morbidi ad Antonino, nei confronti dei quali sembra nutrire parecchie riserve: “E’ uno molto freddo e calcolatore, non è un ragazzo aperto e simpatico. E’ molto misurato e triste, se vogliamo. Non si espone. La calma è la virtù dei forti, ma lui sta calcolando tutto. E’ una strategia per rimanere lì dentro.”.

Antonino Spinalbese, inoltre, è reduce da una chiacchierata storia d’amore con Belen Rodriguez, e dalla modella ha avuto la figlia Luna Marì. In merito alle illazioni di Oriana Marzoli, che vedevano Antonino ancora innamorato e succube di Belen, Gegia ha commentato: “E’ stato molto obiettivo, Belen è un dieci, ma questo non vuol dire essere innamorato. Che poi è la più bella del mondo, ha ragione. Ha risposto bene. I Rodriguez lasciano un segno indelebile…”. Secondo Gegia, a quanto pare, Antonino gioca sin dall’inizio con i sentimenti delle compagne, a partire da Ginevra Lamborghini, per finire con Oriana Marzoli.

Alfonso Signorini, però, potrebbe tentare il tutto per tutto, accaparrandosi Belen Rodriguez come ospite d’eccezione nel programma. La sua presenza scombinerebbe sicuramente le carte in tavola, spingendo finalmente l’hair-stylist ad una reazione viscerale e spontanea… Dubitiamo che la nota soubrette decida di presenziare al reality ma, per citare Ilary Blasi: “Tutto può succedere“!

 

Impostazioni privacy