Risposta al veleno di Alberto De Pisis | Scoperte le sue bugie: cala il gelo in Casa [VIDEO]

L’opinionista Alberto De Pisis non si trattiene: durante il confronto, mette il compagno di avventura al muro.

Da poco rientrato nella casa di Cinecittà dopo una rigorosa quarantena, Alberto De Pisis ha sorpreso i compagni durante un momento di “freeze”, ricevendo in seguito un’accoglienza entusiastica.

Alberto De Pisis ck12.it
Alberto De Pisis (fonte youtube)

Equilibrato e spesso super-partes, l’opinionista media spesso tra i coinquilini durante i momenti di tensione, comunicando sempre con tatto la propria opinione al riguardo. Durante la sua assenza dalla vita quotidiana sotto le telecamere, molte dinamiche hanno preso piede nel format.

Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, ad esempio, sembra esser giunto al giro di boa. Dopo un confronto in cui l’hair-stlylist denunciava la nostalgia per la sua bimba Luna Marì, l’influencer venezuelana ha sminuito i suoi sentimenti, paragonando la bimba al suo cane. Archiviati i baci bollenti e le effusioni sotto le lenzuola, Antonino ha tacciato Oriana di superficialità, allontanandosi dalla sua compagnia.

Nelle ultime ore, Alberto De Pisis ha affrontato il compagno di avventura, mettendolo di fronte a delle precise responsabilità.

Alberto De Pisis smaschera pubblicamente Antonino Spinalbese

Il biondo opinionista ha analizzato attentamente la relazione tra Oriana ed Antonino, e serba la convinzione che, come si suol dire, la ragione stia nel mezzo.

Antonino Spinalbese specialmag.it
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

L’influencer sudamericana ha trascorso giorni difficili, dopo il raffreddamento dei rapporti con l’hair-stylist. Bacchettata severamente in puntata da Sonia Bruganelli, è stata inoltre tacciata bollata come “stratega” e “ottima attrice”. Le sue lacrime non hanno scalfito il cuore delle opinioniste, memori delle sue molteplici esperienze nei reality televisivi spagnoli: solo Giulia Salemi ha spezzato una lancia in suo favore, condannando apertamente Antonino Spinalbese.

Alberto De Pisis ha raccolto le confidenze di quest’ultimo in merito al rapporto. Il parrucchiere ha riferito: “Delle volte io ho detto a lei: ‘Non mi piace il fatto che tu possa essere così avvinghiata a me, senza nemmeno conoscermi’…“. L’opinionista ha prontamente replicato: “Però tu, senza prenderti la briga di conoscerla, ti sei preso la briga di andarci a dormire insieme, di baciarla.“.

Il giovane esperto di comunicazione non perdona, e non lascia passare il messaggio che Oriana abbia giocato in solitaria, nella relazione. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy