“È stata la cosa peggiore!”: Damiano David in mezzo alla rissa | Volano insulti dopo l’intervento [VIDEO]

Damiano David blocca l’esibizione live per sedare la rissa nel pubblico, ma il suo intervento divide il web.

I Maneskin continuano ad infiammare i palchi degli States con esibizioni ricche di glamour e dell’energia pulsante del rock.

Damiano David specialmag.it
Damiano David (fonte instagram)

Attualmente la band capitolina è impegnata nel lunghissimo “Loud Kids Tour“, una tournée di ben 48 tappe, suddivise tra America ed Europa. Nelle ultime ore la band di Damiano Davis ha infiammato il pubblico di Philadephia, forse fin troppo…

Tra alcuni spettatori, infatti, i bollenti spiriti sono degenerati in una rissa in piena regola, costringendo il frontman ad interrompere l’esibizione. Damiano David, cercando di spezzare la tensione, ha rivolto un appello ai rissaioli dall’alto dello stage, ma le sue parole hanno seminato il caos in rete.

Damiano David interviene durante la rissa

Reduce dal successo degli American Music Awards, il cantante dei Maneskin veste ormai i panni del vero animale da palcoscenico.

Damiano David specialmag.it
Damiano David (fonte twitter)

Avvezzo a milioni di fan urlanti e in delirio, Damiano David ha interrotto i facinorosi tra il pubblico, declamando: “Questa è la prima rissa che accade ai nostri concerti“. Il performer ha poi proseguito: “Non è per promuovere la violenza, però, sapete…“, ha proseguito, con aria compiaciuta. Ha poi corretto il tiro: “Non siate violenti, sono stron*ate. Rispettate le persone vicino a voi. Specialmente se siete fan dei Maneskin, ok? Ci sono cose peggiori al mondo…“.

Il pubblico ha salutato con calore il suo intervento, accogliendo le parole di Damiano con un’ovazione.

Damiano David in seguito ha ritwittato il video della rissa, commentando: “La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio“. Il cantante, infatti, è un tifoso sfegatato della Roma, e ha colto al volo l’occasione per condire l’episodio con un pizzico di ironia. Alcuni utenti in rete, però, non hanno ben accolto la sua ingerenza, soprattutto i tifosi della Lazio. Alcuni di essi hanno preso le difese della spettatrice con la t-shirt incriminata, replicando: “Magnifica, stupenda sorella biancoceleste. Immensa ammirazione e rispetto per questa ragazza a cui già tutto il popolo laziale vuole bene. Grazie, chiunque tu sia. Grazie per far capire come e chi sono “quell’altri”“.

Altri ancora hanno esibito fieramente una maglia della Lazio, sfidando quindi il cantante: “Damiano, questa maglia ti fa paura?“.

La bravata goliardica potrebbe costare ai Maneskin un tracollo di consensi da parte dei fan laziali… Mossa sbagliata, oppure scivolone da archiviare?

Impostazioni privacy