“L’ha usata!”: Patrizia Rossetti isolata e delusa, coltellata alle spalle dopo la diretta [VIDEO]

La conduttrice Patrizia Rossetti sta vivendo momenti di profondo scoramento personale: dopo la diretta, il rapporto va in fumo.

La fulva gieffina Patrizia Rossetti ha da poco fatto rientro da una rigorosa quarantena all’esterno della Casa.

Patrizia Rossetti specialmag.it
Patrizia Rossetti (fonte youtube)

Sin dal suo ritorno nell’abitazione più spiata d’Italia, la conduttrice ha rinsaldato il suo rapporto con la cantante Wilma Goich, indugiando persino su controversi pettegolezzi. Le due attempate concorrenti, infatti, si sono scagliate su Micol Incorvaia, arrivando a ricamare circa il suo aspetto fisico, nonché sulla propensione all’alcol della giovane interior designer.

Durante la diretta del “GF Vip 7” Alfonso Signorini ha sollevato la questione, introducendo poi nella Casa l’ex gieffina Clizia Incorvaia, celebre sorella di Micol. La bionda influencer aveva espresso la sua condanna verso Patrizia e Wilma in un video dai toni accesi, e bollava i loro attacchi alla sorella come “un pessimo esempio” dispensato sulla TV nazionale.

Patrizia Rossetti fa ammenda, ma la delusione più grossa è Wilma

Patrizia e Wilma hanno porto entrambe sommesse scuse, cospargendosi entrambe il capo di cenere.

Patrizia Rossetti specialmag.it
Patrizia Rossetti (fonte youtube)

Se è vero che la notte porta consiglio, di sicuro quella successiva alla puntata ha turbato i sonni di Patrizia Rossetti, che per lunghe ore ha meditato circa i propri errori. La conduttrice il mattino seguente si è svegliata presto come di consueto, ricercando poi l’amica per un confronto. Wilma Goich, però, ha utilizzato toni freddi e distaccati nei suoi confronti, arrivando persino a sottrarsi alla sua compagnia in toni sgarbati.

Patrizia Rossetti non ha digerito l’affronto dell’amica, protestando: “La ca**ata l’abbiamo fatta in due!“. Sebbene diversi coinquilini abbiano cercato di favorire la distensione tra le due navigate concorrenti, il rapporto sembra essersi frantumato, quasi come se la reprimenda di Clizia Incorvaia avesse toccato nervi scoperti.

Durante un momento di solitudine nel giardinetto, Patrizia Rossetti si è lasciata andare ad uno sfogo amarissimo nei confronti di Wilma. “L’ho sentita dal tono della voce… Una parola gentile magari no, eh? Eh, bel sostegno da parte delle amiche… Complimenti! Certo, adesso lei fa la vittima… Vuole andare a parlare con Micol. Cosa le vai a dire, dopo quello che hai detto? ‘Eh, certo, perché io soffro di solitudine…’. Io, invece, sono felicissima“.

Uno dei molti utenti in rete ha commentato: “L’ho rivalutata, almeno lei lo ha ammesso. Wilma l’ha usata e ora l’unica che ne paga le conseguenze è Patrizia. Wilma sarebbe dovuta uscire già al tempo di Bellavia…“. La frattura tra le due al momento sembra insanabile… Riusciranno le due primedonne a recuperare la precedente amicizia? Oppure il televoto corrente penalizzerà senza appello Patrizia Rossetti e il suo percorso nel format?

Impostazioni privacy