Antonino Spinalbese semina zizzania | “Non mi sopporta!”: volano stracci nella notte

Antonino Spinalbese scaglia arco e frecce contro la compagna di avventura: il confronto durissimo coinvolge tutti.

L’hair-stylist nelle ultime settimane, sta abbandonando il suo aplomb schivo e discreto, manifestando apertamente le proprie simpatie ed antipatie all’interno del reality.

Antonino Spinalbese specialmag.it
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Antonino Spinalbese non ha mai nascosto una viscerale, ma contenuta, avversione nei confronti di Nikita Pelizon. I due compagni di avventura sembrano agli antipodi, nonostante alcuni utenti in rete sospettino un’attrazione latente e taciuta.

Nelle ultime ore il parrucchiere ha sollevato l’intera Casa contro Nikita per un motivo apparentemente futile: la spesa alimentare redatta dal cast.

Antonino Spinalbese apre il fuoco contro la modella

Come ogni settimana, i concorrenti del format hanno compilato la lista degli alimenti da richiedere agli autori.

Nikita Pelizon specialmag.it
Nikita Pelizon (fonte youtube)

La produzione stanzia infatti un budget settimanale a disposizione dei Vipponi, ed essi devono mediare tra le rispettive esigenze alimentari e preferenze, e consegnare poi un elenco dettagliato dei cibi richiesti.

Tra i prodotti alimentari più ambiti, vi è sicuramente il dolcificante: molti gieffini vi fanno ricorso, sia per mantenere il peso-forma, sia per gusto personale. Tra di essi c’è anche Antonino Spinalbese, che nelle ultime ore ha accusato Nikita Pelizon di aver depennato il prezioso edulcorante dalla lista della spesa. Alle sue accuse infuocate si è unita anche la voce di Antonella Fiordelisi, da sempre ostile alla modella triestina.

Nikita, che era presente al momento del consulto alimentare, ha preso le distanze dalle invettive dell’hair-stylist, adducendo pretesti e minimizzando l’accaduto.

Il confronto tra i due ha coinvolto la maggioranza dei compagni, ma solo Sofia Giaele De Donà e George Ciupilan si sono schierati al fianco della modella. L’ereditiera veneta ha persino bacchettato Antonino Spinalbese, pregandolo di accantonare la propria animosità, ma inutilmente. Durante un momento di confidenza tra Nikita, Edoardo Donnamaria e George Ciupilan, Luca Onestini ha ragionevolmente chiesto: “Se c’erano 5 persone (a fare la spesa, n.d.r.), perché si incazzano solo con lei?“.

Nikita Pelizon ha risposto con un sorriso ironico: “Perché Antonino non mi sopporta, e Antonella neanche…“.

Molti utenti sostengono che del famoso dolcificante vi siano scorte di emergenza, e che la reazione di Antonino nei confronti di Nikita sarebbe assolutamente gratuita. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy