Ginevra Lamborghini rischia grosso | “È un circo”: si alleano contro di lei

L’ex gieffina Ginevra Lamborghini divide nuovamente pubblico e cast del GF Vip: il suo intervento in diretta ha esiti imprevedibili.

La rampolla di casa Lamborghini è reduce da una pesante squalifica dal reality per antonomasia.

Ginevra Lamborghini specialmag.it
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

La giovane aspirante pop-star, infatti, ha ricevuto una severa sanzione dagli autori dopo alcune bordate dirette a Marco Bellavia. L’ex conduttore, avversato da molti compagni di avventura, secondo l’ereditiera “meritava di essere bullizzato“.

E così Ginevra Lamborghini ha abbondato tra le lacrime la casa di Cinecittà, privando Alfonso Signorini e gli spettatori del suo flirt a favore di telecamere con Antonino Spinalbese. Sin dalla sua sortita, l’hair-stylist ha espresso profondo rammarico e nostalgia della compagna, concentrandosi poi sulle due inquiline Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli.

Dopo altrettanti filarini, poi sfociati nel nulla, Antonino ha rivisto nelle ultime ore Ginevra Lamborghini sotto agli occhi indispettiti delle camerate, e il loro incontro ha gettato le basi per una dinamica potenzialmente incendiaria

Ginevra Lamborghini affronta Antonino e Oriana: scatta l’alleanza tra primedonne

Alfonso Signorini ha convocato la sua pupilla all’interno della Casa, introducendola ad un confronto iniziale con Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà specialmag.it
Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà (fonte twitter)

Il conduttore ha in seguito ricongiunto anche Antonino e Ginevra, la cui infatuazione reciproca appare più viva che mai. Dopo aver assistito ad un complice scambio di battute tra i due, Oriana Marzoli ha compiuto una brusca irruzione in scena, denunciando la mancanza di sensibilità del parrucchiere.

Antonino e Oriana, infatti, sono reduci da baci bollenti sotto alle coperte, e l’influencer venezuelana non ha digerito la confidenza tra i due ex compagni di avventura. Alla sua reazione ha fatto eco quella di Sofia Giaele De Donà, anch’essa coinvolta sentimentalmente con l’ambito ex di Belen. “La faccia di Giaele racchiude tutto questo circo“, commenta un utente su Twitter.

La tesi del conduttore e delle opinioniste è una sola. Antonino sarebbe infatuato da mesi di Ginevra, e avrebbe utilizzato solo come passatempo le rivali Oriana e Sofia Giaele. Inaspettatamente, però, queste ultime sembrano aver formato fronte comune contro il fascinoso parrucchiere e l’ereditiera, seppellendo definitivamente l’ascia di guerra tra loro…

Un complice scambio di sguardi sembra aver persuaso gli spettatori circa la nuova teoria, ormai virale in rete. Si prospetta un’alleanza solidale e tutto pepe tra Oriana e Giaele, nonché tempi duri per Antonino e Ginevra all’interno del format…

Impostazioni privacy