“Vuole tro**are!”: Grande Fratello VIP a luci rosse, i microfoni sentono il sussurro [VIDEO]

Scandalo totale al Grande Fratello VIP: la confidenza tra i due concorrenti sfocia nelle volgarità più irripetibili.

Nelle ultime ore due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno commentato l’atteggiamento di una compagna di avventura con tono goliardico e assai spinto.

Grande Fratello Vip specialmag.it
Grande Fratello Vip (fonte youtube)

Si tratta di Charlie Gnocchi, recentemente tornato dal periodo di quarantena, e dell’hair-stylist Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha conquistato lo status di “rubacuori” della Casa. Dopo l’inziale flirt con Ginevra Lamborghini, terminato dopo la squalifica dell’ereditiera, il parrucchiere ha rivolto le sue attenzioni alla giovane Sofia Giaele De Donà.

Il conduttore del reality, però, ha rimescolato le carte nel mazzo, introducendo nell’acquario sei nuovi concorrenti. Tra di essi, spicca la sensuale Oriana Marzoli, nota influencer e veterana del mezzo televisivo. Antonino e Oriana hanno approfondito la loro conoscenza, arrivando persino a scambiarsi baci infuocati.

Recentemente, però, Antonino ha preso le distanze da Oriana, vanificando ogni suo sforzo seduttivo. Charlie Gnocchi ha ironizzato sull’infatuazione della modella venezuelana, snocciolando persino termini decisamente triviali.

Grande Fratello Vip: confidenza hot tra Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese

Durante un momento di svago a tarda sera, i Vipponi hanno animato la casa di Cinecittà con balli e canti di gruppo. Charlie Gnocchi ha osservato attentamente l’atteggiamento di Oriana Marzoli, confidando poi ad Antonino le sue impressioni in merito.

Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese specialmag.it
Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese (fonte twitter)

Il conduttore radiofonico si è inizialmente rivolto a Sofa Giaele De Donà: “Mi dispiace che a volte sei troppo presa dai pensieri“, ha esordito. “Invece tu sei una persona molto simpatica, però a volte sei troppo razionale. Però ti lasceresti più andare…“. Al diniego della Vippona, Charlie Gnocchi ha poi sussurrato ad Antonino: “Domanda a trabocchetto. Ha detto il contrario di ciò che vorrebbe fare. C’ha voglia di lasciarsi andare“.

Charlie Gnocchi ha poi riferito: “Oriana, poi, è bollita. Oriana ha voglia di farsi una di quelle trom*ate… Oriana è bagnata, Oriana si bagna, ha la f*ga bagnata…“.

Lo scambio di battute tra i due ha sollevato ampio scalpore in rete: i termini utilizzati da Charlie Gnocchi sono suonati oltremodo irrispettosi agli spettatori della diretta su Mediaset Infinity. D’altro canto, le volgarità proferite dal concorrente sono sicuramente passibili di censura, e molto probabilmente Alfonso Signorini eviterà di riproporle in sede di prime time. Scatteranno ammonizioni per il concorrente del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy