Micol Incorvaia scatena la sua gelosia | “Vai a schiacciarle i brufoli”: sbeffeggiata senza pietà [VIDEO]

Nuovi grattacapi per la giovane Micol Incorvaia: scatta l’ennesimo attacco sul suo aspetto fisico, pubblico in rivolta.

Micol Incorvaia ha recentemente infoltito il cast del “GF Vip 7”, entrando nel format a braccetto con Luca Onestini, Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Luciano Punzo ed Edoardo Tavassi.

Micol Incorvaia specialmag.it
Micol Incorvaia (fonte youtube)

Con mirabile fiuto per il gossip, il conduttore Alfonso Signorini ha messo astutamente alla prova la relazione dei #donnalisi. Micol Incorvaia, infatti, ha avuto un breve flirt con Edoardo Donnamaria, e i loro trascorsi romantici hanno spesso innervosito Antonella Fiordelisi.

Le due primedonne, dopo alcuni scontri a viso aperto, sembravano aver seppellito l’ascia di guerra. Micol Incorvaia aveva addirittura sorvolato sui commenti tranchant di Oriana Marzoli circa il proprio fisico e la pulizia dei capelli. L’influencer sudamericana, da giorni alleata della spadaccina, aveva sferrato micidiali stoccate a Micol a beneficio dell’amica, suscitando ampio scalpore in rete.

Questa volta, è stata Antonella Fiordelisi in primis a lanciare frecciatine infuocate alla presunta rivale in amore…

Antonella Fiordelisi infierisce nuovamente su Micol Incorvaia

A dispetto dell’atteggiamento comprensivo e accomodante di Micol Incorvaia, che in passato ha tentato di giustificare la gelosia della spadaccina, Antonella Fiordelisi vede ancora la bionda gieffina come fumo negli occhi.

Antonella Fiordelisi specialmag.it
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Durante un momento di intimità con Edoardo Donnamaria, l’ex atleta ha manifestato profondo disappunto dopo una performance al karaoke che vedeva coinvolti il volto di “Forum” e Micol Incorvaia. Antonella Fiordelisi ha quindi respinto il fidanzato, rifiutando un suo abbraccio.

Vallo a fare alla tua ex!“, è sbottata. “Vai, vai. Vai a fare questo alla tua ex. Valle a toccare il viso, valle a toccare i brufoletti, vai. Vai a schiacciare i brufoletti alle tue amiche, alla tua amica ex. Non mi rompere. Eh, poverina, falla cantare. Perché non si fidanza con Tavassi? Quanto tempo ci vuole per l’innamoramento? Dopo quanto tempo si innamora, giusto per capire?“.

Antonella Fiordelisi ha poi chiesto ad Edoardo Tavassi, di passaggio vicino alla coppia: “Quand’è che ti fidanzi con l’amica vostra?“. Il verace romano ha replicato: “Ma che, state scherzando? Io voglio uscire di qui non single, di più!“. La spadaccina ha quindi concluso: “Allora deve puntare su Daniele…“.

Le reazioni degli spettatori, ovviamente, non si sono fatte attendere…

Impostazioni privacy