Sofia Giaele De Donà non dimentica: “Ma come hai fatto?” | Lo provoca davanti a tutti [VIDEO]

L’ereditiera Sofia Giaele De Donà sfida apertamente il compagno di avventura, bruciante ripicca dopo la diretta.

L’ex star del format “Ti spedisco in convento” sta realizzando un percorso assai sorprendente all’interno del “GF Vip 7“.

Sofia Giaele De Donà specialmag.it
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

Se nella clip di presentazione Sofia Giaele De Donà si era spacciata come una frivola viveur, nella lunga percorrenza si sta rivelando un’amica leale e sensibile, conquistando sempre più l’affetto del pubblico.

Nonostante l’esordio, tutto glamour e mise griffate, la gieffina ha dimostrato agli spettatori di serbare sentimenti profondi per i compagni di avventura e, in contemporanea, per il marito Bradford Beck. Nonostante il matrimonio 5 stelle con il facoltoso imprenditore statunitense, però, la coppia non si preclude avventure extra. Quest’insolita dinamica ha permesso alla gieffina di sviluppare un rapporto preferenziale con Antonino Spinalbese, salvo poi retrocedere di fronte all’avvento dell’esplosiva Oriana Marzoli.

Accantonato il flirt con il fascinoso hair-stylist, Sofia Giaele ha stretto una solida amicizia con la new-entry Micol Incorvaia, spesso osteggiata dalla coppia dei #donnalisi. Dopo le rivelazioni in puntata, che mettevano in risalto l’accanimento di Oriana, Antonella ed Edoardo nei confronti dell’interior designer, l’ereditiera ha colto al volo l’occasione per bacchettare il volto di “Forum”.

Sofia Giaele De Donà punzecchia Edoardo Donnamaria

Durante l’ultimo prime time del programma, Alfonso Signorini aveva mostrato ad un’ignara Micol una clip, in cui Oriana definiva i suoi capelli “sporchi”.

Edoardo Donnamaria specialmag.it
Edoardo Donnamaria (fonte twitter)

La venezuelana aveva addirittura chiesto ad Edoardo come avesse potuto intrattenere una relazione con la bionda gieffina, mostrandosi al contempo incredula e disgustata. Il Vippone ha reagito con una risata di circostanza, spalleggiato dalla fidanzata Antonella Fiordelisi.

Memore dell’affronto in diretta, Micol ha recentemente rispolverato l’episodio, ironizzando davanti a Sofia Giaele ed Edoardo: “Ho i capelli sporchi… Prima che qualcuno me lo dica…“. L’ereditiera ha quindi fatto il verso ad Oriana Marzoli, chiedendo con intenzione: “Hai i capelli sporchi? Che schifo! Come hai fatto a stare con lei, Edoardo? C’ha i capelli sporchi!“. “Li ho riempiti di olio l’altro giorno“, ha rincarato la dose Micol.

Il gieffino ha cercato di svincolare dall’imbarazzante momento di impasse, giustificandosi: “Sì, ma anche se avessi riso, bisogna stare attenti… (…) Le reazioni bisogna sempre ponderarle. Bisogna valutare la reazione…“.

E voi, credete alla buona fede di Edoardo?

Impostazioni privacy