Nikita Pelizon sotto accusa: “Non mi è piaciuta” | La famiglia si spacca [VIDEO]

La modella Nikita Pelizon viene attaccata in diretta durante “Pomeriggio 5”: preoccupanti insinuazioni su di lei.

La triestina Nikita Pelizon rappresenta uno dei personaggi più enigmatici del “GF Vip 7”, e sta costruendo un percorso in solitaria nel format di Canale 5.

Nikita Pelizon specialmag.it
Nikita Pelizon (fonte youtube)

Anticonformista, spesso solitaria, e decisamente eccentrica, Nikita Pelizon divide le impressioni dei compagni di avventura, nonché i riscontri da parte del pubblico. C’è chi la dipinge come una creatura profondamente spirituale e naif, dotata di una saggezza superiore alla sua età anagrafica. Secondo altri, invece, Nikita sarebbe un’abile stratega, furba e determinata ad arrivare con ogni mezzo alla finale dello show.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Gianmarco Onestini, fratello della new-entry Luca. L’aitante influencer ha concesso la sua analisi critica a beneficio di Barbara D’Urso, e degli spettatori di “Pomeriggio 5”.

Gianmarco Onestini demolisce Nikita Pelizon su Canale 5

Veterano di reality italiani e spagnoli, nonché reduce dall’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione“, Gianmarco Onestini ha rivelato a Barbara D’Urso le sue perplessità sulla giovane modella.

Gianmarco Onestini a Pomeriggio 5 specialmag.it
Gianmarco Onestini a Pomeriggio 5 (fonte twitter)

Nikita Pelizon negli ultimi giorni sembra aver sviluppato un rapporto preferenziale nella Casa con il fratello di Gianmarco, Luca, e l’attrazione tra i due sembra palpabile. Nonostante il recente allontanamento temporaneo di Luca dal format a causa della positività al Covid-19, i due sembrano aver gettato le premesse per una futura relazione.

Gianmarco Onestini ha rivelato: “Allora, Barbara… La mia opinione sincera al 100% è… Diciamo che ci sono alcune cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Per esempio, lei quando entrata ha detto che era fidanzata. Poi, dopo alcuni giorni, ha detto che non era fidanzata, ma che stava semplicemente conoscendo una persona, quindi sminuendo anche il rapporto che aveva con un’altra persona fuori. Successivamente, ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche, e poi risulta invece, come incongruenza, che gli aveva messo anche dei commenti sulle sue foto sui social…“.

La conduttrice ha quindi ironizzato: “Hai proprio un elenchetto, eh?“.

Gianmarco Onestini sembra nutrire molti dubbi sulla genuinità della modella, e cerca probabilmente di proteggere il fratello da eventuali cantonate sentimentali. In effetti Nikita Pelizon rimane uno dei personaggi più misteriosi del reality, e spesso i suoi comportamenti appaiono indecifrabili. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy