Giulia Salemi scatenata | “Ci andrò in bikini!”: la provocazione in diretta [VIDEO]

L’influencer Giulia Salemi rende pan per focaccia agli haters: la risposta alle provocazioni è da applausi.

Sin dalla sua esperienza al “GF Vip”, Giulia Salemi ha sfruttato la notorietà come trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo.

Giulia Salemi specialmag.it
Giulia Salemi (fonte twitter)

In effetti, l’influencer italo-persiana è approdata ad un format tutto suo su Mediaset Infinity, il beauty-talk “Salotto Salemi“. Dopo l’approdo alla conduzione radiofonica su R101, inoltre, Giulia Salemi ha accettato al volo l’ingaggio da parte di Alfonso Signorini.

L’apprezzato conduttore le ha riservato uno spazio del tutto inedito nel reality, consacrandola a tutti gli effetti “madrina dei social“. Dopo una toccante parentesi a “Le Iene”, in cui l’influencer ha dedicato un messaggio di solidarietà alle donne oppresse dal regime iraniano, Giulia Salemi è tornata nello studio di Davide Parenti.

Giulia Salemi rimbecca gli haters: botta e risposta davanti alle telecamere

Come ogni celebrità, anche l’ex gieffina deve affrontare il mood, talvolta tempestoso, dei social. Non sempre i commenti a suo carico si rivelano benigni o incoraggianti, e Giulia Salemi ha replicato ai più ricorrenti davanti alle telecamere del programma.

Giulia Salemi specialmag.it
Giulia Salemi (fonte twitter)

Seduta su uno sgabellino, ha letto di fronte alle telecamere i tweet e commenti più divertenti o velenosi giunti dai suoi follower. Il primo recitava: “Da quando c’è Giulia Salemi, GF significa solo ‘gran fi*a’…“. L’influencer ha celiato: “GF: grazie fratello!“.

Il secondo invece faceva riferimento a Fariba Tehrani: “Se avessi una mamma come la sua, l’avrei già denunciata al Telefono Azzurro“. La replica non si è fatta attendere: “Ecco… Chi ti dice che non l’abbia già fatto?“. Un altro utente, invece, ha provocato: “Oggi ho visto la Salemi in aeroporto, e vestita non l’ho quasi riconosciuta.“. L’ex Vippona ha risposto a tono: “Eh, inizierò ad andare in aeroporto in bikini!“.

L’influencer ha in seguito scherzato anche sulle proposte a tre che coinvolgevano lei e la madre, nonché sul successo con l’altro sesso del fidanzato Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi ha dimostrato di padroneggiare egregiamente lo strumento dell’umorismo, e di riuscire a parare anche le bordate più imbarazzanti da parte dei fan. Ha infatti concluso: “Gestire gli haters con ironia è diventato il mio sport preferito!“.

Impostazioni privacy