Guendalina Tavassi sgancia la bomba: emerge il progetto segreto in TV

L’influencer Guendalina Tavassi è nuovamente al centro dei rumors: nuovo progetto in Mediaset per lei.

Dopo la sua recente ospitata al “GF Vip 7”, il nome di Guendalina Tavassi è tornato a popolare le colonnine rosa dei rotocalchi scandalistici.

Guendalina Tavassi specialmag.it
Guendalina Tavassi (fonte instagram)

La verace influencer romana ha compiuto il suo ingresso nella casa di Cinecittà per porgere conforto morale al fratello Edoardo Tavassi. Epico anche il suo confronto in diretta con l’ex spadaccina Antonella Fiordelisi, terminato con uno scivolone di quest’ultima sulle declinazioni latine.

L’avvento dell’ex naufraga nel reality ha stuzzicato la memoria degli spettatori, riportandoli ai tempi del “Grande Fratello 11“, in cui Guendalina si è distinta per temperamento fumantino e propensione alle catfight…

Guendalina Tavassi al GF Vip 8? Ecco cosa sappiamo…

Il pubblico dei reality ama le dinamiche trash e gli scontri in diretta, e Guendalina Tavassi rappresenta una certezza, dal punto di vista delle dinamiche televisive.

Guendalina Tavassi specialmag.it
Guendalina Tavassi (fonte instagram)

Sin dall’ingresso dell’amato fratello nel format, l’influencer segue assiduamente le vicende nella casa del “GF Vip”, condividendo spesso con i follower le sue impressioni. Dopo aver annientato in diretta Antonella Fiordelisi, Guendalina ha recentemente cambiato bersaglio, orientando le sue invettive sulla venezuelana Oriana Marzoli.

Per i fan del programma, non c’è dubbio: sebbene Guendalina Tavassi abbia accantonato la possibilità di partecipare all’edizione attuale del reality, non esclude un ritorno su Canale 5 nel 2023. In uno dei numerosi meme inerenti il programma, un utente caldeggiava infatti la candidatura di Guendalina, in coppia con Taylor Mega, come “villain d’eccezione” per la prossima tornata dello show.

Guendalina Tavassi si è dimostrata deliziata all’idea, condividendo con in fan lo screenshot del meme su Instagram.

screenshot instagram
screenshot instagram

L’esplosiva influencer è ormai una veterana dei reality, e con ogni probabilità potrebbe ingolosire il conduttore Alfonso Signorini, costantemente assetato di nuovi colpi di scena per il suo format. E il pubblico non disdegna affatto l’idea di rivederla alle prese con la prigionia forzata nel programma…

Nel frattempo, non escludiamo ulteriori comparsate dell’influencer durante l’edizione corrente e, in questo caso, attendiamoci nuovi blocchi al cardiopalma!

Impostazioni privacy