Daniele Dal Moro furioso | Faccia a faccia dopo la diretta: rapporto al capolinea

Dopo lo smacco cocente in diretta, Daniele Dal Moro affronta a viso aperto il compagno di avventura: volano stracci nella casa di Cinecittà.

Anche le amicizie più rodate cominciano a mostrare segni di cedimento nel reality di Canale 5, e la recente rissa tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria ne è la prova regina.

Daniele Dal Moro specialmag.it
Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Il giovane volto di “Forum” da settimane ha stretto con Antonella Fiordelisi un rapporto preferenziale, e la giovane coppia ha conquistato lo status di “fidanzatini della Casa”. Nonostante il sostegno dei #donnalisi, le opinioniste hanno spesso espresso le loro perplessità in merito al rapporto, dipingendo Antonella come un’abile stratega, ed Edoardo nelle vesti di succube innamorato.

Anche Daniele Dal Moro ha rivelato durante un confessionale le sue remore circa la relazione, clip poi trasmessa in diretta da Alfonso Signorini. Antonella Fiordelisi ha appreso con estremo dispetto le riflessioni di Daniele Dal Moro, e si è scagliata contro di lui durante il prime time.

L’ex tronista in seguito ha affrontato Edoardo Donnamaria, reo di non aver arginato le accuse dell’ex spadaccina salernitana.

Daniele Dal Moro perde le staffe: volano accuse furenti dopo la diretta

Il verace concorrente veneto ha affrontato Edoardo Donnamaria, accusandolo di sminuire la loro amicizia in favore del rapporto con Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria specialmag.it
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

A te, sai qual è l’unica roba che ti interessa? Lei! E non c’è niente di male che ti interessa lei!”, è sbottato Daniele Dal Moro. “Però, ricordati che nella vita non c’è solo la tua donna, ci sono anche le persone che ti vogliono bene. Perché, sennò, vuol dire che tu un amico come me non te lo meriti! (…) Se te gli amici li prendi solo quando ti servono… Perché tu sai come mi sono sempre comportato io, e tra l’altro credo, perché altrimenti vuol dire che non mi conosci, che sai che in due mesi io mi sono sempre comportato come una persona sincera. Ho tanti difetti, ma sono sincero!“.

L’ex tronista ha poi affondato: “Perché non parli delle ore in cui ti ho parlato, in cui ti ho dato solo consigli? Di quello non ne parli mai, però! Sei ridicolo come amico, te lo dico! A me dispiace solo per quello!”. 

Impostazioni privacy