Pamela Prati ancora nel mirino | Nuova polemica sulla sua vita privata: “È finta”

La showgirl Pamela Prati finisce nuovamente coinvolta in una bagarre televisiva con tutti i crismi: la frecciatina rinfocola le polemiche.

La star del Bagaglino Pamela Prati è da mesi al centro dei rumors in salsa tricolore. La compassata diva dei varietà, infatti, spiccava tra i nomi papabili per il “GF Vip 7” ben prima del comunicato ufficiale da parte della redazione del programma.

Pamela Prati specialmag.it
Pamela Prati (fonte youtube)

A causa di un contenzioso legale con la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, la showgirl avrebbe esitato a lungo prima di accettare l’ingaggio. La mattatrice aveva infatti cercato di soddisfare la curiosità morbosa del pubblico circa il controverso “Caltagirone-gate“, provocando infine la reazione piccata di Pamela Prati.

La showgirl, inoltre aveva anche abbandonato lo studio di “Verissimo”, con gran dispetto della padrona di casa Silvia Toffanin. A distanza di anni dall’episodio, la giovane conduttrice ha approfittato della presenza di Orietta Berti nello show per lanciare una frecciatina caustica diretta proprio a Pamela Prati…

Pamela Prati, il passato la perseguita: Silvia Toffanin rispolvera la vicenda Mark Caltagirone

La soubrette ha sfruttato la sua partecipazione al reality per riabilitare la propria immagine con il grande pubblico, raccontando il suo punto di vista circa la presunta truffa sentimentale più famosa d’Italia.

Orietta Berti a Verissimo specialmag.it
Orietta Berti a Verissimo (fonte twitter)

Sordo alle perplessità delle opinioniste, Alfonso Signorini ha recentemente dedicato alcuni blocchi di un prime time alla vicenda, permettendo a Pamela Prati un excursus sui momenti più salienti del caso. Orietta Berti, ospite nello studio di “Verissimo”, ha però rinnovato i suoi dubbi in proposito, commentando: “Guarda… Pamela mi ha raccontato tutta la sua storia. Io col cuore le posso essere vicina, ma con la mente no, perché è una storia così inverosimile, io non ci posso credere… Ma forse è un’idea che mi sono fatta io…“.

Silvia Toffanin ha raccolto l’assist al volo, ribattendo: “Ma nemmeno io ci credo, Orietta! Ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché, più o meno…”. L’opinionista ha replicato divertita: “Non lo so… Non mi pronuncio. Questo lo capirà il pubblico, lo deciderà il pubblico… Perché il pubblico non è mica scemo!“.

Conoscendo il temperamento fumantino della soubrette, potrebbero esserci i margini per una nuova disputa legale. Pamela Prati al momento sarebbe in fase di convalescenza dopo la riscontrata positività al Covid-19. Non sappiamo perciò se interverrà nella prossima diretta del reality, e se sceglierà di replicare alla provocazione di Silvia Toffanin…

Impostazioni privacy