“Lo farò”: Milly Carlucci spiazza tutti, firma un contratto stellare

La conduttrice Milly Carlucci si aggiudica la star internazionale: dopo lunghe contrattazioni, scenderà in pista a Ballando con le Stelle.

L’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” continua a fomentare le polemiche sui social. Dopo la rissa televisiva tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, è esploso anche lo scandalo circa la telefonata illecita di Dario Cassini.

Milly Carlucci specialmag.it
Milly Carlucci (fonte youtube)

Per non parlare poi del “caso Montesano“: la repentina squalifica dell’attore ha sfamato per giorni l’intera stampa nazionale. Nell’ultimo weekend, è scattata una nuova controversia sul programma di RAI 1: la giurata Selvaggia Lucarelli ha presenziato al talent nonostante il recente lutto in famiglia.

Dopo un difficile fine settimana, finalmente Milly Carlucci può ufficializzare una notizia bomba: a breve una star dello sport mondiale calcherà le scene di “Ballando con le Stelle”.

Milly Carlucci piazza il colpaccio: Marcell Jacobs in pista per una sera

Il portale “Bubinoblog” ha rilasciato la scoppiettante indiscrezione: dopo mesi di valutazioni e ripensamenti, il campione Marcell Jacobs avrebbe ceduto al corteggiamento della conduttrice RAI.

Marcell Jacobs specialmag.it
Marcell Jacobs (fonte youtube)

La testata riporta le sue parole: “Farò il ballerino per una notte. Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito delle esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…”.

Il velocista sarebbe dunque pronto a rimettersi in gioco anche nelle vesti di ballerino, ma ad un patto: la sua partecipazione al format avverrà solamente una tantum. I fan del dancing-show per antonomasia potranno apprezzarne le movenze in data 26 novembre, subito dopo il fischio finale di Giappone-Spagna.

Il vincitore dei 100 metri piani e della staffetta 4 x 100 ai giochi di Tokyo 2020 rappresenta sicuramente un jackpot insperato per i vertici di Viale Mazzini, che molto probabilmente segneranno un’impennata di ascolti grazie sua partecipazione al programma.

Nel frattempo, l’hype degli spettatori cresce di minuto in minuto

 

Impostazioni privacy