Milly Carlucci in crisi nera, ammissione dopo lo scandalo: “Sono dispiaciuta” [VIDEO]

La conduttrice Milly Carlucci affronta una pesante diretta: dopo lo scandalo, arriva il comunicato ufficiale.

L’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” ha recato con sé gli strascichi di una polemica incendiaria.

Milly Carlucci specialmag.it
Milly Carlucci (fonte youtube)

Dopo l’espulsione dal talent di Enrico Montesano, Milly Carlucci ha scelto di commentare finalmente la vicenda, rivelando agli spettatori il suo personale punto di vista.

L’estromissione dell’attore, fortemente voluta da Selvaggia Lucarelli, ha creato un tafferuglio mediatico di enorme portata, in un vortice di dichiarazioni, smentite e minacce di ricorrere alle vie legali.

Milly Carlucci si sbilancia: la conduttrice affronta in diretta il capitolo “Montesano”

La rodata conduttrice di “Ballando con le Stelle” ha affrontato una difficile diretta, segnata anche dall’annuncio del lutto improvviso di Selvaggia Lucarelli.

Milly Carlucci specialmag.it
Milly Carlucci (fonte youtube)

L’opinionista ha infatti presenziato al programma nonostante la morte della madre, da tempo ricoverata in ospedale. Milly Carlucci ha espresso la sua vicinanza alla giurata, commentando con delicatezza: “Siamo un po’ come nella canzone i clown che sorridono sempre. Per questo a noi capita di essere in pista, di essere davanti a voi anche in momenti difficili della nostra vita e dobbiamo continuare a sorridere. Ed è per questo che ora voglio stringere la mano a Selvaggia…”.

Ha poi dedicato un blocco del programma all’eliminazione di Enrico Montesano, precisando: “Come direttore artistico di questo programma, chiaramente sono dispiaciuta di non vedere Enrico ed Alessandra su questa pista, perché il loro contributo artistico è un contributo importante, e hanno sempre fatto cose meravigliose. Sono poi umanamente dispiaciuta per l’assenza di Enrico. Enrico ha detto a sua volta che si dispiace per tutto quello che è successo. Si dispiace se quello che è capitato ha offeso gli spettatori a casa, e se ne scusa con tutti. Io credo nella sua buona fede…”.

Nonostante il polverone sorto in seguito alla spinosa vicenda, il programma di RAI 1 ha totalizzato un deludente riscontro di share, perdendo terreno a favore del rivale “Tu si que vales”. Per la conduttrice si profilano perciò tempi duri, e non è escluso che i vertici di Viale Mazzini decidano di apportare modifiche allo storico format danzereccio.

Impostazioni privacy