Antonino Spinalbese messo all’angolo, scatta il due di picche dopo la confessione

L’hair-stylist Antonino Spinalbese è tra due fuochi: dopo il confronto con Sofia Giaele De Donà arriva il due di picche.

Nella settima edizione del “GF Vip” un concorrente in particolare merita l’appellativo di latin-lover.

Antonino Spinalbese specialmag.it
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Si tratta del fascinoso Antonino Spinalbese, cha ha catalizzato fin da subito l’attenzione di diverse compagne di avventura. Dopo un flirt stuzzicante con l’ereditiera Ginevra Lamborghini, l’ex compagno di Belen ha rivolto le sue attenzioni a Sofia Gaele De Donà, arrivando persino allo scambio vicendevole di effusioni sotto al piumone.

L’avvento nel gioco di Oriana Marzoli ha rimescolato le carte nel mazzo, e ad oggi i due Vipponi sono in piena fase di corteggiamento. Una confessione inaspettata di Sofia Giaele De Donà, però, ha raffreddato i bollenti spiriti dell’influencer venezuelana, che in seguito ha bacchettato severamente un contrito Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese smascherato da Sofia Giaele De Donà

Durante un confronto a tre, Sofia Giaele De Donà ha affrontato il compagno, svelando anche a beneficio di Oriana Marzoli una confidenza a lei resa recentemente.

Oriana Marzoli specialmag.it
Oriana Marzoli (fonte twitter)

Quando lei stasera mi ha definito ‘il mio uomo’, io mi sono preso paura, mi sono spaventato“, ha recitato Sofia Giaele De Donà, proseguendo poi: “Tra tutte le persone a cui potevi dire una cosa del genere, dopo che sai la situazione, vieni a parlarne con me? Io cosa ti devo dire? Cioè, io ti guardo e ti dico: ‘Antonino, ne parleremo quando saremo fuori da qui, che qui dentro non mi sembra il caso!’…“.

Oriana Marzoli, fautrice dell’ipotetico “spavento” di Antonino Spinalbese, ha reagito con fair-play, ringraziando per  la schiettezza di Sofia Giaele De Donà. L’influencer, in seguito, ha respinto l’hair-stylist, dichiarando: “Hai paura, ma vieni a dormire con me… Non ha senso. Se hai paura, e vuoi andare piano perché hai paura, non venire, figlio mio!“.

Il rapporto tra i due sembra essersi logorato, ma durante la prossima diretta con ogni probabilità Alfonso Signorini interpellerà i 3 interessati, cercando di sbrogliare la matassa…

Impostazioni privacy