“È cattivo gusto!”: Alex Belli senza filtri, ripicca velenosa dopo la clip

L’attore Alex Belli reagisce malissimo alla provocazione, arriva il commento tranchant dopo l’intervista.

Il triangolo amoroso più discusso della TV continua a tenere banco: dopo il servizio a “Verissimo” arriva la replica del volto di “Centovetrine”.

Alex Belli specialmag.it
Alex Belli (fonte youtube)

Nelle ultime ore Silvia Toffanin ha accolto nel suo salottino l’influencer Soleil Sorge. L’ex gieffina ha recentemente pubblicato il suo libro “Il manuale della str*nza”, e ha approfittato dell’ospitata per parlare anche del suo progetto letterario.

Silvia Toffanin ha inoltre lanciato una clip che riassumeva il percorso dell’influencer durante la sua permanenza al “GF Vip 6”. La regia ha regalato ampio spazio al rapporto a tre che coinvolgeva Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, affibbiando alla famosa coppia etichette poco lusinghiere. Alex Belli ha quindi reagito con un velenoso tweet al riguardo…

Alex Belli non ci sta: arriva la replica infuocata

Nel servizio lanciato in onda da Silvia Toffanin, Alex Belli veniva presentato al pubblico in veste fiabesca, e precisamente come lo “stalliere” della vicenda.

La moglie Delia Duran, poi, era dipinta con l’appellativo di “Strega cattiva venezuelana“, e associata alla strega Malefica dell’omonimo film. Delia Duran ha in seguito replicato con un tweet molto eloquente, in cui ribatteva a tono: “Giusto per stare nel tema Cartoon… Sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della Str*nza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!!“.

Anche Alex Belli ha messo un punto alla vicenda, commentando lapidario: “La mia autoironia e il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra, ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO!“.

Come proseguirà il battibecco tra gli ex protagonisti del “GF Vip”?

Impostazioni privacy