“Hanno fatto sparire tutto!”: rivelazione clamorosa a Francesca Fagnani, aperte le porte del tribunale

La conduttrice Francesca Fagnani assiste ad una confessione davvero scottante: l’ospite in studio solleva un polverone sui Vip.

Il talk-show “Belve” ha ripreso il suo corso nella scorse settimane, e la padrona di casa Francesca Fagnani ha agguantato nuovamente le redini della sua creatura. Puntualissima, la giornalista anima la seconda serata di RAI 2 con taglienti interviste ai personaggi più controversi dello show-business.

Francesca Fagnani specialmag.it
Francesca Fagnani (fonte youtube)

Dopo gli irriverenti ritratti a Wanna Marchi, Vera Gemma, Nina Moric, J-Ax e Rocco Siffredi, la conduttrice ha innalzato l’asticella della sfida. Francesca Fagnani ha accolto infatti nel suo studio di RAI 3 la principessa del foro Annamaria Bernardini De Pace, avvocatessa e saggista perugina.

La rampante ospite ha rivelato molti retroscena insospettabili su alcuni ex clienti, nonché Vip affermati. Esperta prevalentemente in diritto di famiglia e della persona, Annamaria Bernardini De Pace ha presenziato a parecchi divorzi celebri e controversie nel mondo dello spettacolo. Francesca Fagnani ha attinto dai suoi ricordi a piene mani…

Francesca Fagnani spreme l’avvocato durante l’intervista: ecco le scomode verità

Recentemente assurta all’onore delle cronache gossip per i suoi legami con Francesco Totti, che fino a pochi giorni fa rappresentava legalmente, l’avvocato ha scherzato sulla revoca del mandato. “Totti chi?“, ha rimbeccato Annamaria Bernardini De Pace. Per poi affondare: “Non so di cosa parla. Non mi ricordo niente. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere“.

Annamaria Bernardini De Pace specialmag.it
Annamaria Bernardini De Pace (fonte youtube)

La sua caparbietà nel lavoro le ha fruttato la fama di virago, come ha sottolineato il regista Gabriele Muccino, che l’aveva etichettata: “Una che schiaccia la vita delle persone come noi“. Ma l’avvocato, che rappresentava l’ex moglie del regista, ha replicato mordace: “Gabriele Muccino l’ho querelato, perché ha detto che ho fatto otto denunce penali tutte archiviate, e io non le ho mai fatte nella mia vita. Ero l’avvocato di sua moglie, ma non ho mai fatto una denuncia di quel tipo. Tanta acredine nei miei confronti perché ha perso tutto, è normale!“.

Francesca Fagnani l’ha quindi incalzata, chiedendole quali altri clienti celebri le avessero riservato amare sorprese al termine dei suoi servigi. Annamaria Bernardini De Pace ha quindi sganciato la bomba: “Ce ne sono molti che sono convinti che basta che io accosti il mio nome al loro, e loro al mio che mi hanno ripagata in visibilità. Ma non è così. A chi non paga faccio una causa, e i soldi me li riprendo. Asia Argento e Nina Moric non mi hanno pagata. Non mi sono arresa, ma hanno fatto sparire tutto quello che avevano. Asia Argento non la rappresenterei più, non era una vittima. È mai sembrata una vittima a qualcuno? Dei miei clienti non parlo mai, solo quelli che non mi pagano!“.

Signori della Corte, il caso è chiuso… Almeno per il momento.

 

 

Impostazioni privacy