GF Vip | “Ti ho aspettato una vita”: la dichiarazione scatena il terribile sospetto

Al GF Vip la love-story suscita reazioni contrastanti: dopo la dedica travolgente, arriva la replica stonata.

Anche i flirt televisivi più intriganti possono nascondere insidie. Come in molti altri reality, anche al “GF Vip” i protagonisti spesso mischiano strategie televisive a sentimenti più o meno artefatti.

GF Vip specialmag.it 20221116
GF Vip (fonte youtube)

Come in ogni edizione del reality, anche la settima edizione ha regalato agli spettatori diverse “ship“, che in breve tempo hanno portato alla fondazione dei relativi fandom sui social.

Una delle più tenere e inaspettate ha coinvolto l’ex conduttore Marco Bellavia e la navigata showgirl Pamela Prati. La diva del Bagaglino ha accettato dapprima tiepidamente il serrato corteggiamento del volto di “Bim bum bam”, salvo poi cedere col tempo alle sue avances. I due si sono ricongiunti in seguito all’eliminazione al televoto della soubrette, scambiandosi un attesissimo bacio in diretta nel parterre del programma.

Nelle ultime ore, Marco Bellavia ha compiuto un gesto plateale per la sua bella, salvo ricevere un feedback piuttosto freddo dall’ex manager, Eliana Michelazzo

GF Vip: Eliana Michelazzo si pronuncia sulla relazione tra Pamela e Marco

Dopo una breve esperienza datata 2009 nel dating-show “Uomini e Donne”, Eliana Michelazzo ha lavorato a lungo fianco a fianco con Pamela Prati, assumendone il ruolo di manager. La donna è stata inevitabilmente trascinata nel controverso “Caltagirone-gate“, pur rifuggendo in numerose occasioni dalle infamati accuse, che la vedevano responsabile della truffa ai danni della soubrette.

Pamela Prati e Marco Bellavia specialmag.it 20221116
Pamela Prati e Marco Bellavia (fonte youtube)

Momentaneamente separato da Pamela Prati a causa del Covid-19, Marco Bellavia ha spedito un enorme mazzo di fiori allo showgirl, con allegato il messaggio: “Mia cara Pamela, ti ho aspettato una vita. Non sarà certo un imprevisto a fermarci. Sono pazzo di te, Marco”. Pamela Prati, dal canto suo, ha condiviso una foto rivelatrice, commentando inoltre: “Uomo d’altri tempi. Grazie davvero“.

Eliana Michelazzo, però, ha reso qualche dichiarazione in merito al portale “Casa Pipol”, come riportato anche da “Biccy”. L’ex manager avrebbe dubitato della veridicità della relazione tra i due attempati protagonisti del piccolo schermo: “Marco e Pamela? Ci credo, fino ad un certo punto. Secondo me è tutto troppo: le storie le puoi costruire fino a un certo punto, ma questo amore tutto insieme, meh… Ma se si piacciono davvero son felice per loro, ma all’inizio un po’ di dubbio l’ho avuto, penso come tutti quanti…”.

Nutre inoltre il radicato sospetto che Pamela Prati abbia partecipato al “GF Vip” con una precisa mission in agenda: “Pamela Prati al Grande Fratello Vip è stata molto zen, lei – un po’ la conosciamo tutti – ha sempre le sue sfuriate, ma non le ha avute. Un po’ di carattere è uscito nelle ultime due puntate ma va beh. Lei aveva un suo obiettivo e ci è riuscita…“.

Voi che ne pensate? Relazione costruita, o spontanea attrazione reciproca?

 

Impostazioni privacy