“Chi ca**o ti ca*a?”: esplode una bomba al GF Vip, la rissa spacca la Casa [VIDEO]

Atmosfera incendiaria nella casa del GF Vip: volano parole grosse tra i concorrenti, scatta la rissa del secolo.

La tensione in Casa ha raggiunto ampiamente i livelli di guardia: la catfight coinvolge rapidamente l’intero cast.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte youtube)

Nelle ultime ore il malumore sbandierato da giorni da Sofia Giaele De Donà è giunto al culmine, spingendo l’ereditiera ad affrontare a viso aperto la compagna Antonella Fiordelisi.

La spadaccina salernitana aveva infatti tramato alle sue spalle con la new-entry Oriana Marzoli, fresca di bacio passionale con Antonino Spinalbese. L’influencer venezuelana aveva confidato l’aneddoto ad Antonella che, in tutta risposta, aveva ironizzato sull’ipotetica reazione di Sofia Giaele.

GF Vip: il gioco di provocazioni finisce a scatafascio

L’ereditiera e l’hair-stylist, infatti, fino a pochi giorni fa godevano di un rapporto privilegiato. Il loro idillio, andato in frantumi con l’avvento dell’esplosiva sudamericana, ha destabilizzato Sofia Giaele De Donà, spedendola dritta tra le braccia di Micol Incorvaia, rivale in amore di Antonella Fiordelisi.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte youtube)

Game. Set. Match. Gli immancabili presupposti per la catfight hanno condotto ad esiti imprevedibili: la rissa tra donne, dapprima moderata da Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi, ha successivamente coinvolto l’intera Casa.

Edoardo Tavassi ha infatti preso le difese di Micol Incorvaia, da giorni nel mirino di Antonella ed Oriana. Il verace romano si è scagliato in particolare contro quest’ultima, accusandola di aver seminato malumori e scaramucce tra i concorrenti, arrivando persino a plagiare Antonella Fiordelisi.

L’influencer l’ha aggredito a sua volta, etichettandolo con epiteti poco lusinghieri. In tutta risposta, Edoardo Tavassi ha rinfacciato ad Oriana la sua superficialità nel ricercare compagnie maschili. “Secondo me ho ragione. Non rispondi, non sai che rispondere? Tesoro, tra 4 uomini hai fatto così: chi c’ha gli addominali? Lui!“, ha tuonato il Vippone.

Tesoro, perché io posso, tu no! Tu non puoi, scusami, mi dispiace per te!“, l’ha rimbeccato sarcasticamente l’influencer. Edoardo ha quindi replicato: “Preferisco essere brutto e intelligente. Preferisco essere brutto, empatico ed intelligente, che essere te! Tesoro, tu non hai capito che per esporti devi fidanzarti con qualcuno, sennò chi ca**o ti ca*a?“.

La puntata del prossimo lunedì si preannuncia già alquanto scoppiettante. La Casa sembra ormai un campo di battaglia, e le due fazioni contrapposte non perdono occasione per gettare fango sui contendenti…

Impostazioni privacy