“Realizzato il suo sogno!”: Sonia Bruganelli sotto shock, le telecamere hanno beccato tutto [VIDEO]

L’opinionista Sonia Bruganelli torna alla ribalta a causa di alcune, controverse, dichiarazioni del passato.

Contro ogni aspettativa, la bionda Sonia Bruganelli ha accettato in extremis il secondo ingaggio nel parterre di Alfonso Signorini. Precedentemente spalla a spalla con Adriana Volpe, nella settima edizione l’opinionista gode di una collega nuova di zecca, l’attempata  e sempre diplomatica Orietta Berti.

Sonia Bruganelli specialmag.it 20221117
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Dote che Sonia Bruganelli non sembra condividere: alcune sue recenti dichiarazioni in merito al cast del “GF Vip 7” hanno sollevato un vero e proprio caso nazionale. Nel corso di un’intervista radiofonica resa a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri per il programma di R101 “Facciamo finta che”, l’opinionista aveva infatti sollevato un’ipotesi alquanto discutibile.

Situazione bollente in Casa, il web scherza sulla provocazione di Sonia Bruganelli

Durante l’intervista, la produttrice e moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato: “Per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me…“.

Oriana Marzoli specialmag.it 20221117
Oriana Marzoli (fonte youtube)

Oltre ad accettare l’incarico, Sonia Bruganelli aveva inoltre pigiato sull’acceleratore, proponendo agli autori del “GF Vip 7” uno scenario piuttosto controverso. “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Mi hanno detto che era troppo rischioso“.

Sebbene la proposta non abbia trovato riscontro presso la produzione del reality, il recente flirt bollente tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese ha impennato l’hype degli spettatori. I due si sono appartati sotto al piumone, lasciandosi andare ad ansiti e sospiri, e secondo molti utenti avrebbero consumato la passione che da giorni anima entrambi.

Sebbene lo scenario sia puramente goliardico, un utente commenta divertito: “Oriana e Antonino realizzeranno finalmente il sogno di Sonia donandoci una gravidanza in Casa!“. L’ipotesi di una dolce attesa nel format appare piuttosto remota, ma la relazione tra i due in compenso sta decisamente appassionando gli spettatori del programma.

Oriana Marzoli, infatti, ha compiuto il suo ingresso nello show solo da pochi giorni, ma la permanenza della focosa influencer nel reality si preannuncia tutt’altro che sottotono…

Impostazioni privacy