Guai+grossi+per+Edoardo+Tavassi%2C+l%26%238217%3Bipotesi+peggiore+prende+piede%3A+%26%238220%3BLe+ultime%C2%A0parole%C2%A0famose%21%26%238221%3B
specialmagit
/2022/11/17/guai-grossi-per-edoardo-tavassi/amp/
Gossip

Guai grossi per Edoardo Tavassi, l’ipotesi peggiore prende piede: “Le ultime parole famose!”

Published by
Cristiana Zancan

Per Edoardo Tavassi si profila una preoccupante novità: il nuovo ingresso potrebbe cambiare tutte le dinamiche in Casa.

Romano nell’animo, e verace per natura, Edoardo Tavassi ha conquistato il pubblico e i concorrenti del “GF Vip 7” sin dal suo ingresso dalla famosa porta rossa.

Edoardo Tavassi (fonte youtube)

Eletto vincitore morale della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”, l’ormai celebre fratello di Guendalina Tavassi ha animato lo show con le sue gag irresistibili e la sua dialettica schietta.

Ha inoltre dichiarato ai compagni di avventura di serbare uno scopo ben preciso: quello di incontrare la madre dei propri figli all’interno dello show. Tra tutte le bellezze papabili nel programma, la sua preferenza sembra ricadere sulla giovane Micol Incorvaia. I due hanno sviluppato un rapporto di complicità e fiducia, ma il legame potrebbe essere compromesso da una conturbante new-entry…

Edoardo Tavassi sotto scacco, il rivale è pronto al duello

Durante l’ultimo prime time del “GF Vip”, Alfonso Signorini ha ufficializzato la positività al Covid-19 di Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi ed Attilio Romita. Il contagio sarebbe pervenuto in Casa a causa dell’avvento dei nuovi concorrenti, ed il futuro del cast appare tutt’ora assai incerto.

Matteo Diamante (fonte youtube)

Nelle ultime ore, infatti, la produzione del programma ha rilasciato  un ulteriore comunicato, pertinente questa volta le condizioni di salute di Wilma Goich. Anche l’attempata cantante sarebbe risultata positiva al Coronavirus, e al momento la produzione l’avrebbe opportunatamente isolata.

Il contagio potrebbe dilagare nell’acquario di Cinecittà, costringendo addirittura alcuni concorrenti ad un ritiro anticipato. In ogni caso Alfonso Signorini ha già a disposizione un nuovo volto: si tratta di Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon. A tal proposito, il fumantino genovese avrebbe dichiarato: “Micol è la donna che si avvicina più ai miei gusti estetici, ha un carattere molto simile al mio…”.

Matteo Diamante ha inoltre dichiarato di aver ormai archiviato la relazione con Nikita Pelizon. Sarebbe quindi pronto a rimettersi in gioco: “Vorrei dimostrare chi sono veramente…“. Il suo ingresso nel format potrebbe avviare molteplici dinamiche nel gioco, non ultimo un confronto definitivo con Nikita ed un faccia a faccia con l’ex amico George Ciupilan.

Last, but not least, Edoardo Tavassi potrebbe vedersi sfumare davanti agli occhi la possibilità di un legame privilegiato con la giovane Micol Incorvaia… A tal proposito i due compagni avevano scherzato sull’ipotesi di ulteriori new-entry nello show, ed Edoardo aveva scherzato sull’improbabile avvento di un potenziale spasimante di Micol. “Le ultime parole famose…“, commenta ironicamente un utente.

La situazione è in continua evoluzione, vi aggiorneremo non appena la produzione rilascerà comunicazioni ufficiali…

Cristiana Zancan

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago