“Fate bene a scappare!”: Clemente Russo shock, ha ripreso tutta la scena [VIDEO]

Clemente Russo torna alla ribalta: dopo il boom a L’Isola dei Famosi, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava.

Il campione olimpico Clemente Russo vanta una carriera costellata di successi, in primis in campo sportivo. Negli anni successivi al ritiro ha conquistato altresì lo status di apprezzato personaggio televisivo.

Clemente Russo specialmag.it 20221116
Clemente Russo (fonte instagram)

Dal 2021 al timone del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e Londra 2012, Clemente Russo si è cimentato anche nel mondo dei reality. Ha presenziato infatti al format “La Talpa“, al “GF Vip” e persino al survival-game “L’Isola dei Famosi“, in cui è approdato in Honduras assieme alla verace moglie Laura Maddaloni. Sposato da ben 14 anni con la judoka napoletana, l’atleta ha rivelato negli anni un enorme attaccamento alla famiglia. E per tutelare la propria famiglia, sarebbe davvero disposto a tutto

Clemente Russo denuncia il reato su Instagram: sfogo durissimo dopo l’amara sorpresa

Nelle ultime ore, il pluripremiato atleta ha effettuato una scoperta assai disturbante. Alcuni ladri avrebbero infatti vandalizzato la sua auto, trafugando in seguito i beni presenti al suo interno.

Clemente Russo specialmag.it 20221116
Clemente Russo (fonte instagram)

Clemente Russo ha quindi dedicato una storia ai temerari vandali, avvalendosi anche della presenza della prole. “Guardate qui“, ha esordito l’ex pugile professionista. “Oggi trovo una bellissima sorpresa alla mia macchina. Che è successo, Janet?“, ha poi interpellato la figlia. La piccola ha replicato: “Si è rotto tutto il vetro!“.

Clemente Russo ha allora incalzato la bimba: “O ci hanno rotto tutto il vetro?! E hanno rubato dentro alla nostra macchina! E, se vi trovavo vicino alla mia macchina, può darsi che succedeva qualcosa di strano… Quindi, avete fatto bene a non farvi trovare.“. Ha quindi concluso con aria minacciosa: “Anzi. A scappare velocemente. Tutte medicine… Ciao ragazzi… Ai ladruncoli!“.

Supponiamo che i sedicenti malfattori non fossero al corrente dell’identità del proprietario del veicolo… In tal caso avrebbero spavaldamente rischiato grosso! Sebbene Clemente Russo non abbia mai alzato un dito contro un altro ospite o concorrente dei reality a cui ha partecipato, è stato tacciato più volte di possedere un’indole aggressiva e fumantina.

Non sappiamo se al momento l’ex pugile abbia sporto denuncia, o se nutra sospetti circa gli autori del reato… Quel che è certo è che non ci sentiremmo per nulla al sicuro, nei loro panni!

Impostazioni privacy