Attacco brutale contro Micol Incorvaia | “Grande immaturità”: costretti ad intervenire [VIDEO]

La new-entry Micol Incorvaia riceve un aiuto insperato dall’esterno: le maldicenze nei suoi confronti fanno scalpore.

La biondissima sorella di Clizia Incorvaia sta infiammando da giorni l’aria all’interno della Casa di Cinecittà.

Micol Incorvaia specialmag.it 20221116
Micol Incorvaia (fonte twitter)

Il suo avvento nella programma assieme ai nuovi ingressi Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Luciano Punzo, Edoardo Tavassi e Luca Onestini ha inevitabilmente scombussolato le dinamiche dei concorrenti storici.

In particolar modo quelli della coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Micol ha infatti avuto un breve flirt con il volto di “Forum”, con sommo dispetto della spadaccina salernitana.

Nelle ultime ore i reiterati attacchi ai suoi danni hanno spinto la sorella Clizia ad una dura reprimenda durante un’ospitata nello spin-off “Casa chi”.

Micol Incorvaia massacrata in Casa, arriva in soccorso Clizia

Clizia Incorvaia è da anni la compagna di Paolo Ciavarro, amico e collega di Edoardo Donnamaria nel format giudiziario di Barbara Palombelli. L’ex gieffino ha deciso di incontrare la sua storica spalla all’esterno della porta rossa, consigliandogli di agire con prudenza e ponderatezza nonostante la presenza della cognata.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro specialmag.it 20221116
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (fonte youtube)

Edoardo Donnamaria aveva infatti sminuito la portata del suo love-affair con Micol Incorvaia, minimizzandolo a beneficio di Antonella alla stregua di una frequentazione disimpegnata. Insoddisfatta dall’intervento del compagno nel programma, Clizia Incorvaia è intervenuta immediatamente a “Casa chi”, esprimendo la sua condanna per Edoardo e Antonella in termini durissimi.

Paolo è sempre molto corretto, la mia dolce metà“, ha comunicato Clizia agli host in tono mellifluo. “Io che sono politicamente scorretta, dico che sicuramente, per accrescere l’ego di una donna, per gratificare la donna che tu stai cercando di conquistare, con cui stai, non c’è bisogno di denigrare la donna con cui sei stato. Perché è una grande forma di immaturità, sputare nel piatto dove hai mangiato…”.

L’influencer ha proseguito la sua filippica: “Quindi avrebbe fatto una figura più bella se avesse onorato quella storia, anziché ridurla a dei meri incontri sessuali, visto che è durata un paio di mesi al di là degli incontri sessuali. Infatti Micol è stata fantastica, trovo che stia facendo la differenza in questo Grande Fratello.”. Clizia Incorvaia ha infine lanciato una frecciata inequivocabile ad Antonella Fiordelisi: “Perché c’è poca educazione, poca eleganza, cattivi esempi di donne che odiano le donne, e Micol si distingue da questo spaccato sociale.”.

Alfonso Signorini organizzerà un testa a testa tra le due veraci contendenti? Sospettiamo che Clizia in tale evenienza potrebbe concludere l’opera anche con Edoardo Donnamaria, mettendo persino a rischio il suo rapporto con Paolo Ciavarro

Impostazioni privacy