“Stanno diventando ridicoli”: Alberto De Pisis non perdona, volano stracci dopo la diretta [VIDEO]

L’opinionista Alberto De Pisis perde le staffe e affronta la coppia in un faccia a faccia infuocato: tensione altissima in Casa.

Solitamente controllato ed estremamente moderato nel contesto del reality, Alberto De Pisis nella ultime ore ha bacchettato duramente i #donnalisi, giungendo ad un infuocato faccia a faccia con entrambi.

Alberto De Pisis specialmag.it 20221116
Alberto De Pisis (fonte youtube)

Sin dalle prime ore di permanenza al “GF Vip”, l’opinionista Alberto De Pisis è apparso agli spettatori come una presenza equilibrata e riflessiva all’interno dello show.

Dopo aver smaltito il disappunto per il palo ricevuto da Edoardo Donnamaria, su cui sembrava covare aspettative romantiche, l’opinionista ha rivestito il ruolo di confidente per entrambi i #donnalisi. Dopo l’ultima puntata del format, però, gli equilibri sembrano aver subito una brusca virata: Alberto De Pisis ha attaccato repentinamente la coppia, rinfacciando ad Antonella toni a suo dire troppo altezzosi.

Alberto De Pisis sbotta con Antonella: “Non sei la principessa!”

Duramente attaccata da Guendalina Tavassi durante un confronto in diretta, Antonella Fiordelisi nelle ore successive ha manifestato profonda irritazione per l’accanimento nei suoi confronti da parte di ospiti e opinioniste. La spadaccina salernitana ha inoltre dichiarato di voler evitare confronti immediati con i compagni di avventura, rifugiandosi piuttosto nell’intimità della relazione.

Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221116
Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Alberto De Pisis, però, ha approcciato la coppia, chiedendo ad Antonella un feedback sul suo umore. L’influencer ha replicato in modo piccato, suscitando la perentoria reprimenda dell’opinionista. “Tu non è che sei la principessa, che non ti si può dire o chiedere niente! Cioè, cerchiamo di… ‘fly down’ un attimino, eh? Se io ti faccio una domanda, tu mi dici: ‘Non ho voglia di risponderti’, ok? Era una domanda scomoda, questa? Mi dici: ‘Albi, non ho voglia di parlarne’, sicuramente non ti avrei detto: ‘Ma cosa stai dicendo?’. Le cose gravi nella vita sono ben altre! Visto che hai dichiarato più volte: ‘Non parlerò più con nessuno’, volevo capire questa cosa!”.

Il biondo gieffino ha infine concluso: “Amore, non era un tranello in cui cascare. Amore, siamo al Grande Fratello: se non ti va bene, fuori di qui si vive benissimo! A te dà fastidio se ti chiedo: ‘Cos’hai’? Fa parte dello stare assieme, della convivenza! Se vuoi che ci mettiamo il para-orecchi…”.

Il rapporto tra i tre Vipponi tornerà ad essere idilliaco come nelle scorse settimane, o la frattura si rivelerà definitiva? Gli utenti, nel frattempo sembrano essersi schierati con Alberto De Pisis. Uno tra i tanti commenti recita infatti: “Stanno diventando davvero ridicoli quei due. Ora non si può neanche chiedere “Come stai, che cos’hai” che succede il putiferio e si sentono attaccati?? Ma davvero fanno?!!“.

Impostazioni privacy