Alfonso Signorini si contraddice in diretta | “Parla proprio lui?”: scoppia la bufera

Il conduttore Alfonso Signorini torna sul tema dei triangoli amorosi: le sue dichiarazioni in diretta sollevano un vespaio in rete.

Da anni il mattatore di Canale 5 colleziona picchi di share e numerosi scandali legati al reality per antonomasia. Il “GF Vip”, infatti, rappresenta un ricettacolo inesauribile di pettegolezzi e dinamiche sempre in evoluzione, e appassiona ogni anno milioni di telespettatori.

Alfonso Signorini specialmag.it 20221115
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Durante l’ultima puntata del format, Alfonso Signorini si è sbilanciato, rispolverando ancora una volta il controverso triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Molti utenti in rete lo hanno ben presto tacciato di incoerenza

Alfonso Signorini scongiura l’ipotesi di un triangolo: i social insorgono

Il navigato conduttore ha dedicato un blocco di trasmissione al rapporto tra Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Secondo Alfonso Signorini e le opinioniste in studio, entrambi i Vipponi avrebbero puntato da giorni la bionda influencer, contendendosi le sue attenzioni.

Alex Belli e Delia Duran specialmag.it 20221115
Alex Belli e Delia Duran (fonte youtube)

La conturbante Oriana ha chiarito di sentirsi maggiormente attratta dall’hair-stylist, con il quale è scattato anche un bacio furtivo negli scorsi giorni. Alfonso Signorini ha allora decretato con aria sollevata: “Già l’anno scorso con Soleil siamo andati avanti 40 puntate… Vorrei evitare questo scempio!“. In effetti, la sesta edizione del format è stata caratterizzata dal chiacchierato rapporto tra i 3 gieffini, protagonisti del love-affair più pruriginoso della TV…

Gli spettatori del format, però, ricordano benissimo l’insistenza con cui il rodato conduttore ha cavalcato le dinamiche del trio Sorge-Belli-Duran, e condannano il conduttore, accusandolo di peccare di incoerenza.

La citazione riservata a Soleil Sorge, d’altronde, ha creato scompiglio anche tra i follower dell’influencer, da mesi icona indiscussa nei social network…

Il concetto di “triangolo amoroso” ha sicuramente apportato notevole visibilità aggiuntiva al programma, contribuendo inoltre alla formazione di alcuni fandom tutt’ora attivi, e più agguerriti che mai. La nascita di un ipotetico rapporto a 3 tra Oriana, Antonino e Daniele potrebbe dunque rappresentare un altro gancio-traino a favore degli ascolti del “GF Vip 7”, checché ne dica l’apprezzato conduttore…

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy