Luca Salatino tradisce la promessa, ipotesi grave su di lui: “È depressione”

L’ex tronista Luca Salatino tradisce la promessa a Soraya: spuntano preoccupanti ipotesi sul suo conto.

Nelle ultime ore la produzione del “GF Vip” ha emanato un comunicato assai preoccupante: alcuni concorrenti delle settima edizione sono risultati positivi al test del Covid-19. Oltretutto, Luca Salatino sembra ignorare gli avvertimenti della sua fidanzata fuori dalla Casa di Cinecittà…

Luca Salatino specialmag.it 20221113
Luca Salatino (fonte youtube)

La produzione del “GF Vip” ha annunciato nelle ultime ore la positività al Covid-19 di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Salatino.

In  attesa di conoscere la loro sorte all’interno del reality, un nuovo caso appassiona gli spettatori. Nonostante la promessa fatta a Soraya durante l’ultimo prime time, l’ex tronista del “GF Vip” manifesta ancora nostalgia di casa: gli utenti in rete hanno espresso una teoria precisa…

Luca Salatino è in crisi: confessione accorata a Daniele Dal Moro

Durante l’ultima puntata del “GF Vip” Alfonso Signorini ha finalmente fatto ricongiungere Luca Salatino alla fidanzata Soraya. L’ex corteggiatrice ha bacchettato il fidanzato spronandolo per resistere nel programma di Canale 5.

Luca Salatino specialmag.it 20221113
Luca Salatino specialmag.it (fonte youtube)

L’ex tronista ha spesso manifestato nostalgia di casa, arrivando a piangere sistematicamente per l’assenza della fidanzata. Durante l’ultimo prime time Luca Salatino ha promesso a Soraya di proseguire il suo percorso all’interno del format con maggiore tempra… La sua presa di posizione, però si è rivelata passeggera…

Io ho bisogno di lei, che mi si piglia, mi prende, mi abbraccia, di quello ho bisogno…“.

Qualche spettatore avanza una tesi precisa: Luca Salatino sta combattendo in realtà con un mostro ben più preoccupante… Un utente scrive infatti: “Mah! Ha problemi di depressione questo ragazzo. Dubito pianga solo per l’assenza della fidanzata! Gli manca la sua vita, routine, i suoi amici. I vipponi lí con lui, sinceramente non sono né divertenti, né profondi, il nulla! Fa venir voglia di andarsene!“.

La strada nel reality è ancora lunga, e Luca Salatino potrebbe essere a rischio… Voi che ne pensate?

 

Impostazioni privacy