“Cinismo squallido!”: è guerra tra ex al GF Vip, relazione demolita dopo la diretta [VIDEO]

Volano stracci tra ex fidanzati al GF Vip: dopo la puntata il rapporto cola a picco, volano parole grosse sui social.

L’ultima puntata del “GF Vip” ha riservato agli spettatori i consueti colpi di scena. Con un differenza rispetto al solito: gli ex coinvolti questa volta sono 2… anzi 3!

GF Vip specialmag.it 20221109
GF Vip (fonte youtube)

Durante le ultime puntate in prima serata del reality Alfonso Signorini ha introdotto nella casa del “GF Vip” una variabile dal potenziale esplosivo. Si tratta di Gianluca Benincasa, recente ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.

Sebbene la spadaccina salernitana sia entrata nel programma da single, la sua fiamma ha reclamato un posto nel suo cuore durante i lunghi attimi del “freeze“. Gianluca Benincasa ha infatti professato imperituro amore all’influencer, cercando di convincerla a tornare sui suoi passi.

Antonella Fiordelisi, però, ha stroncato le belle speranze dell’ex, chiarendo davanti a tutti che, nonostante il solido affetto per Gianluca, il suo cuore ora batte per Edoardo Donnamaria. L’ex fidanzato, allora, ha puntato un dito accusatore sul padre della gieffina, reo a suo dire di averla plagiata a favore del volto di “Forum”.

La trama si infittisce. Nella casa di Cinecittà, infatti, non solo convivono i #donnalisi fianco a fianco con Micol Incorvaia, breve fiamma di Edoardo. Dopo l’entrata in scena di Gianluca, un altro ex famoso spunta all’orizzonte. Si tratta di Lenticchio, al secolo Francesco Chiofalo, volto dello spettacolo e storico compagno dell’influencer…

GF Vip: torna alla ribalta anche Lenticchio, parole di fuoco per Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha assistito al confronto in diretta tra la Antonella e Gianluca, e ha in seguito pubblicato sui social una breve riflessione che li riguarda.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo specialmag.it 20221109
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo (fonte yutube)

La spadaccina aveva infatti confessato ad Alfonso Signorini durante i provini di aver concluso la relazione con l’innamoratissimo ex per poter essere libera di vivere l’esperienza del reality senza vincoli sentimentali.

Francesco Chiofalo è sbottato: “Però… Che bel ragionamento da donna di sani principi! Lei dichiara tranquillamente di aver lasciato lui perché doveva entrare al GF Vip. Quindi, qualora lei entrava da fidanzata, o non la facevano entrare proprio come concorrente, oppure non riusciva a crearsi una storia d’amore nella Casa…“.

In seguito Chiofalo ha tuonato: “Beh, ma questo è folle, è un ragionamento di un cinismo mostruoso! È un ragionamento veramente squallido: sarò pazzo io, ma per me l’amore è uno dei sentimenti più importanti della terra, io mai e poi mai metterei da parte l’amore per un reality-show! Io per amore farei qualsiasi cosa, e sentire un ragionamento del genere da parte di una persona con cui sono stato insieme mi fa venire la pelle d’oca, e mi fa venire da domandarmi: ‘Ma io, con chi ca**o sono stato?’, cioè, fermatevi proprio, è terrificante!“.

Chiofalo ha concluso: “Che valore ha ‘ti amo’ per una persona del genere? Deve stare attento Edoardo Donnamaria, perché se la fanno entrare in un altro programma, il prossimo ex che andrà là per un confronto sarà lui!“.

Impostazioni privacy