Crisi nella notte per Antonella Fiordelisi: “Sono delle arpie” | Convivenza a rischio nella Casa [VIDEO]

Antonella Fiordelisi dopo la diretta è al limite, durissimo sfogo nella notte contro le compagne di avventura.

La spadaccina salernitana ha accusato la tensione dopo il blocco sui reciproci ex, e il testa a testa con Edoardo prende una brutta piega.

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221111
Antonella Fiordelisi (fonte twitter)

Durante l’ultimo prime time del reality, Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio alle recenti vicende che hanno coinvolto la “ship” dei #donnalisi ed i loro rispettivi ex. Se Antonella Fiordelisi, infatti, ha dovuto affrontare in diretta lo storico amico e fidanzato Gianluca Benincasa, Edoardo Donnamaria si è ritrovato faccia a faccia con il passato.

Gli autori del format hanno introdotto nella casa di Cinecittà Micol Incorvaia, sorella della più celebre Clizia, con cui il volto di “Forum” ha vissuto un breve flirt. Nei giorni a venire la spadaccina salernitana ha espresso profondo disappunto per la presenza della rivale, accusandola persino di agire alle sue spalle con l’attuale fidanzato.

Secondo Antonella, infatti, Micol avrebbe approfittato della sua assenza per abbracciare Edoardo, cercando persino di plagiarlo a suo favore. Dopo l’ultima puntata del “GF Vip”, l’influencer tutto pepe ha rotto gli argini, travolgendo Edoardo con furenti rimostranze.

Antonella Fiordelisi spara a zero su Micol: è guerra aperta tra le due contendenti

Sebbene Micol Incorvaia abbia chiarito di non nutrire le benché minime aspettative romantiche su Edoardo Donnamaria, Antonella vede la rivale come fumo negli occhi.

Edoardo Donnamaria specialmag.it 20221111
Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

A poche ore dalla diretta, la gieffina è sbottata: “Vederla oggi in puntata così, lo sai che mi ha fatto pensare? Che mi fanno schifo le persone cosìMi fanno schifo, schifo! Neanche come amiche le vorrei! Tu ci vuoi avere a che fare? Tu con me non ci stai! Ok? Io sono gelosa e non me ne frega un cavolo, con me non ci stai!”.

Edoardo Donnamaria ha cercato di placare la fidanzata: “Nel momento in cui rompe le palle a te, io non c’entro niente. La devi smettere di vedere una minch*ata, che sia io e lei che parliamo in terrazzo, che sia lei che mi dà un abbraccio dopo sei mesi che non ci vediamo. Io non dico che non devi rosicare, ma non te la devi prendere con me!”.

Antonella Fiordelisi, però, ha scagliato accuse incendiarie alla rivale: ““ A me nessuno mi crede, vedono sempre il marcio in me. E qua sono tutte delle arpie, sempre invidiose, sempre gelose di tutto! Pure nella vita reale è così: mi fanno tutte le amiche davanti, e poi sono delle arpie! Sembro sempre io l’arpia dall’esterno!”.


La spadaccina ha infine concluso: “Non ce la faccio, sono troppo emotiva. Io ho un carattere diverso dal tuo. Quando sento determinate cose, io rimango schifata dalla gente che hai frequentato! Perché ero partita carina con lei, adesso dev’essere la donna invisibile con me!“.

Nuove catfight all’orizzonte?

Impostazioni privacy