Scoperta dolorosa su Antonella Fiordelisi | “La sta solo sfruttando”: dopo le lacrime, lo scandalo

Antonella Fiordelisi, che caos! La guerra degli ex infiamma ancora di più, nuovi sospetti dopo il confronto in diretta.

La spadaccina Antonella Fiordelisi ha da poco affrontato in sede di prime time l’ex fidanzato Gianluca Benincasa. Dopo il tam-tam mediatico e i reciproci scambi di accuse, spunta una nuova indiscrezione

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221110
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

La trama di questa nuova soap-opera in salsa “GF Vip” si infittisce. Antonella Fiordelisi entra da single nel programma. Conosce il mite Edoardo Donnamaria e, dopo le iniziali resistenze, si dichiara innamorata: nascono ufficialmente i #donnalisi. Anche il padre di Antonella tifa per la relazione, come confessato in diretta.

Nella puntata successiva, Alfonso Signorini apre il fuoco sulla coppia, favorendo l’ingresso nell’equazione di Micol Incorvaia e, poco dopo, l’incontro tra Antonella e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa.

Scoppia il caos: Gianluca accusa il padre di Antonella di averla plagiata, il genitore replica lapidario sui social, e interviene nel merito anche Francesco Chiofalo a sostegno del primo. Ci sono tutti gli ingredienti per una potenziale esplosione? No, non ancora: nelle ultime ore sembra che Gianluca Benincasa stia sfruttando la visibilità per pubblicizzare un suo progetto, finora passato in sordina…

Antonella Fiordelisi vittima di un raggiro mediatico?

Ogni attore nella vicenda recita il suo ruolo, e anche Gianluca Benincasa ha indossato i panni del fidanzato abbandonato davanti alle telecamere di Canale 5.

Gianluca Benincasa specialmag.it 20221011
Gianluca Benincasa specialmag.it 20221011

L’ex di Antonella Fiordelisi avrebbe continuato a sostenere la sua tesi anche sulle piattaforme social, concedendo inoltre un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”, diretto dal conduttore stesso del reality.

La testata “The Pipol TV”, però, offre agli utenti una lettura diversa in merito al suo intervento nel programma. Gianluca Benincasa avrebbe sfruttato la visibilità di Antonella Fiordelisi per emergere a sua volta al grande pubblico, ed implementare così le vendite di un suo libro motivazionale “Combatti la solitudine“.

Sostiene “The Pipol TV”: “Gianluca Benincasa, in queste ultime ore, sta facendo discutere tantissimo. Dopo la sua partecipazione alla scorsa puntata del GFvip7, dove si è confrontato con la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, e dopo aver rilasciato un’intervista lunghissima al settimanale Chi di Alfonso Signorini, dove rivela molti aspetti inediti del privato, è finito al centro delle polemiche sui social. Gianluca infatti pare stia sfruttando questa occasione per vendere più copie del suo libro, o perlomeno questo è quello che pensano i migliaia di utenti che sostengono Antonella. Il libro, disponibile su Amazon è uscito nel 2017 e non ha mai ottenuto il risultato sperato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Attendiamo gli inevitabili sviluppi del caso…

 

Impostazioni privacy