Oriana Marzoli beffata alle spalle: “Col ca**o!” | Il gruppo la deride [VIDEO]

L’influencer Oriana Marzoli finisce nel mirino del gruppo: a pochi giorni dall’ingresso, la affossano senza pietà.

Oriana Marzoli rappresenta sicuramente la new-entry più esplosiva per lo sviluppo di potenziali dinamiche al “GF Vip”.

Oriana Marzoli specialmag.it 20221110
Oriana Marzoli (fonte youtube)

Veterana di reality ed esperta conoscitrice dei media, la provocante venezuelana ha sin da subito catalizzato le attenzioni dei compagni maschi, attirandosi le invidie e maldicenze da parte delle concorrenti in gonnella.

Negli ultimi giorni la bionda influencer ha stretto un rapporto di complicità con Antonino Spinalbese, salvo poi correggere il tiro dopo un lungo confessionale con gli autori. Oriana Marzoli, infatti, ha recentemente ricercato le attenzioni dell’ex tronista Daniele Dal Moro, ricevendo però in cambio un bruciante rifiuto. Scopriamo cos’è accaduto…

Oriana Marzoli: due di picche da Daniele, il gruppo la demolisce

Daniele Dal Moro sembra aver fiutato la potenziale trappola tesa dagli autori. Secondo l’ex volto di “Uomini e Donne”, la produzione avrebbe imbeccato Oriana Marzoli, suggerendole di rivolgere a lui le sue attenzioni.

Oriana Marzoli specialmag.it 2022111
Oriana Marzoli (fonte youtube)

Il concorrente veneto ha però rifiutato qualsiasi coinvolgimento a beneficio delle telecamere, sostenendo di non essere tagliato per i teatrini televisivi farlocchi. Ha inoltre aggiunto: “Io non sono come voi“, facendo esplicito riferimento ad Antonino Spinalbese e all’influencer. Dopo aver chiarito che non intende infilarsi in qualsivoglia potenziale triangolo amoroso, Daniele Dal Moro ha espresso il suo punto di vista ai compagni Sarah Altobello, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Nikita Pelizon e Luca Onestini.

Se lei è quella persona lì, lei non mi piace, lo so già!“, ha esordito l’ex tronista. “A me vengono tanti dubbi. Lei può fare questo discorso qua per il gioco, giusto? Lei si è presentata dicendo: ‘Io sono la regina dei reality, e ogni volta che vado in un reality mi trovo uno’… Bene: il prossimo non sono io, col ca**o!“.

Dopo essersi prodotto nel gesto dell’ombrello, Daniele Dal Moro ha proseguito: “Ma siamo fuori di testa? Non ho scritto ‘ebete’ qui in fronte! Io, Charlie, non mi espongo mai… Sono 55 giorni che sto qui, e non ho mai detto niente… Sai perché non lo dico? Non perché non posso dirlo, e perché non ho le idee chiare… Non lo dico perché ‘ste cose mi fanno ridere, voglio restarne fuori!“.

Alfonso Signorini sceglierà di mostrare le clip alla rampante sudamericana durante l’imminente prime time?

Impostazioni privacy