Rifiuto cocente per Oriana Marzoli | “Neanche morto”: due di picche nella notte [VIDEO]

La conturbante Oriana Marzoli vede sfumare i suoi piani: il flirt non attacca, respinta senza appello dal compagno di avventura.

Alfonso Signorini ha recentemente calato l’asso dalla manica, introducendo nel reality di Canale 5 l’esplosiva influencer Oriana Marzoli.

Oriana Marzoli specialmag.it 20221109
Oriana Marzoli (fonte youtube)

La sensuale modella di origine venezuelana vanta milioni di follower all’attivo, e da subito ha creato numerose dinamiche all’interno del format. Reduce da molteplici esperienze televisive, Oriana conosce molto bene i meccanismi dei media, e sfrutta la sua avvenenza per spiccare nel cast del “GF Vip 7”.

Dopo aver seminato discordia nella coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, stuzzicando al contempo l’hair-stylist Antonino Spinalbese, l’esplosiva new-entry sembra aver puntato un altro compagno di avventura…

Oriana Marzoli stuzzica Daniele Dal Moro, rifiuto secco dall’ex tronista

Sicuramente la presenza di Oriana Marzoli nel programma ha catalizzato l’attenzione dei maschietti nella casa di Cinecittà, ma alcuni di essi rifuggono la tentazione con fermezza e lucidità.

Daniele Dal Moro specialmag 20221109
Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Nelle ultime ore l’influencer sembra aver orientato le proprie mire sullo schivo Daniele Dal Moro, complice un confessionale strategico con gli autori. Sia gli spettatori di Mediaset Infinity, che l’ex tronista, hanno ravvisato il cambio di rotta della modella, imputandolo ai suggerimenti dell’onnipresente produzione del programma.

Un flirt con Daniele Dal Moro amplificherebbe ancora maggiormente la notorietà di Oriana, influenzando di riflesso anche il rapporto del gieffino con Nikita Pelizon, da giorni in evoluzione affettiva. L’ex tronista, però, ha stroncato sul nascere gli approcci della modella, respingendo le avances al mittente, e vanificando così i propositi degli autori.

Io non sono voi, tutti voi“, ha esordito Daniele Dal Moro. “Questo non cambia il mio pensiero. Chi sono io per giudicare? Nessuno… Non c’entra che tu sei qua da 3 giorni. Stare vicino a te in questo momento, significa infilarsi in queste cose, e io non lo faccio, neanche morto! Io sono sincero, ti dico la verità. Anche perché se lo fate voi, tu, Antonino ha un senso, se lo faccio io, no. Io non faccio così.“.

Gli spettatori hanno imparato ad apprezzare la schiettezza, talvolta rude, di Daniele Dal Moro, e tifano piuttosto per l’amicizia che lo lega a Nikita. Oriana Marzoli dovrà ricalibrare le sue mire?

Impostazioni privacy