Allarme rosso Alfonso Signorini | “Se crolli tu…”: la coppia abbandona subito la casa [VIDEO]

Beffa atroce ad Alfonso Signorini: la coppia medita di abbandonare il GF Vip, duplice perdita per il programma.

Nelle ultime ore una coppia amatissima dal pubblico sta valutando di lasciare il programma di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini specialmag.it 20221109
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Al “GF Vip 7” si sono già susseguiti numerosi colpi di scena sin dalle battute iniziali del programma. Tra di essi, la nascita di un’improbabile e tenera amicizia tra due dei protagonisti più discussi dello show.

Si tratta dello schivo Daniele Dal Moro, e dell’enigmatica modella Nikita Pelizon. I due hanno entrambi alle spalle un percorso di vita talvolta arduo e doloroso, e spesso risultano incompresi agli occhi dei compagni. Nonostante la riservatezza di Nikita, Alfonso Signorini ha mostrato durante la diretta un video, ora rivendicato dalla sua testata “Chi”, che la ritraeva in compagnia del partner Valerio Tremiterra.

Il filmato, come spiegato da Nikita, non avrebbe dovuto essere divulgato ai media, e la modella ha appreso con disappunto la viralità della clip. In seguito, la lesione alla sua privacy ha spinto la modella ad una reazione estrema

Alfonso Signorini rischia due concorrenti: Nikita e Daniele usciranno assieme?

Delusa e amareggiata dalla diffusione di una clip che, nelle sue intenzioni, doveva rimanere strettamente personale, Nikita Pelizon ha annunciato: “Io non ho autorizzato che venisse fuori.” Ha puntato poi il dito su Valerio Tremiterra: “Sei il primo che hai detto che non vuoi essere reso pubblico, che non vuoi che io lavorassi in tv, e poi mandi quel video alla produzione?”.

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro specialmag.it 20221109
Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro (fonte youtube)

La modella triestina ha inoltre asserito: “Io e lui non siamo fidanzati. E’ un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima. Questo io non lo vedo proprio corretto e giusto!“. La rivelazione in diretta ha profondamente colpito Nikita e, nei giorni successivi al prime time, l’influencer si è incupita, perdendo la notoria grinta da sempre esibita nel reality.

In un momento di sfogo con l’amico Daniele Dal Moro, a cui Nikita è legata da settimane, l’ex tronista l’ha confortata con un tenero abbraccio, dicendole: “Se crolli tu, mi mandi in mer*a! Vuol dire che salto anche io in tempo breve. Se mi si spegne l’uragano, cosa faccio? Io sono un venticello!“.

L’abbraccio tra i due ha suggellato un rapporto che, giorno dopo giorno, conquista sempre più il pubblico del programma.

Nikita al momento regge ancora lo scettro di “preferita del pubblico”, e la sua permanenza non è quindi minacciata dall’imminente esito del televoto. La modella, però, potrebbe scegliere di interrompere il suo percorso nel reality, e Daniele potrebbe seguirla a ruota… Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy