“È vergognoso”: scandalo al GF Vip, l’attacco feroce solleva il caos

Scivolone surreale al “GF Vip”: la bordata in diretta solleva l’indignazione della rete, accanimento sistematico verso la concorrente.

Durante l’ultimo prime time del programma è scoppiato un vero e proprio caso attorno a Sofia Giaele De Donà: le critiche taglienti superano il limite.

GF Vip specialmag.it 20221108
GF Vip (fonte mediasetplay)

Nonostante le parentesi palesemente trash del programma, la rete si sta dimostrando molto attenta alle dinamiche umane nel reality per antonomasia. Grazie al tam-tam furibondo dei social, infatti, il famigerato “caso Bellavia” ha trovato una risoluzione drastica.

Dopo il ritiro anticipato dell’ex conduttore di “Bim bum bam”, infatti, la rete ha metaforicamente chiesto – e ottenuto – la testa di Ginevra Lamborghini, Gegia e Giovanni Ciacci, riuscendo nell’intento. Anche la presenza di Giulia Salemi nelle vesti di “madrina dei social”, inoltre, dona risalto ancora maggiore al popolo del web.

E, nelle ultime ore, gli utenti di Twitter hanno effettuato una levata di scudi a favore di Sofia Giaele De Donà, da settimane nel mirino di opinioniste ed ex compagni di avventura.

GF Vip: si scatena la solidarietà a favore di Sofia Giaele De Donà

La modella veneta è da tempo bersaglio di critiche feroci a causa dei suoi atteggiamenti disinibiti nei confronti di Antonino Spinalbese.

Sofia Giaele De Donà specialmag.it 20221108
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

Sofia Giaele risulta infatti sposata con il facoltoso statunitense Bradford Beck, anche se il loro matrimonio esula dalla canonica monogamia. L’influencer infatti ha dichiarato che il suo è un matrimonio in cui vige “l’amore libero“, concetto sdoganato dai predecessori Alex Belli e Delia Duran.

Le sue effusioni con l’affascinante hair-stylist le sono fruttate epiteti velenosi, alla stregua di “cozza” e “zecca“, nonché la manifesta riprovazione da parte di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Se la prima opinionista si è limitata a suggerirle prudenza, la seconda si è spinta oltre, auspicando persino l’avvento punitivo di Bradford Beck in studio.

Il marito di Sofia Giaele ha già specificato di non voler partecipare al teatrino mediatico, ma Orietta Berti ha fantasticato su una sua possibile ospitata, in cui avrebbe “dato 2 schiaffi” alla giovane moglie. L’accanimento nei confronti di Giaele ha sollevato l’indignazione generale della rete, che ha sottolineato la disparità di trattamento tra quest’ultima e Attilio Romita. Anche il giornalista, infatti, ha ricambiato un bacio goliardico di Sofia Giaele pur mantenendo la sua storica relazione con Mimma Fusco.

Ennesimo polverone per il “GF Vip”, in un’edizione che nulla ha da invidiare ad un romanzo di cappa e spada. Seguiremo con interesse l’evoluzione della vicenda, e l’eventuale replica di Orietta Berti in merito…

Impostazioni privacy