“Mi hai rotto le pa**e!”: Oriana Marzoli senza freni, reazione incontrollata dopo il dispetto [VIDEO]

Oriana Marzoli semina il caos nella casa del GF Vip: lo scherzo ai suoi danni scatena la baraonda in camera da letto.

L’esplosiva influencer Oriana Marzoli si è abbattuta come un missile terra-aria sulla casa del “GF Vip”. La modella di origine venezuelana nelle ultime ore si è resa protagonista di un vivace siparietto con Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli specialmag.it 20221107
Oriana Marzoli (fonte instagram)

Se i Vip del reality per antonomasia pensavano di aver finalmente stabilito un equilibrio interno, ecco che l’avvento di Oriana Marzoli nel format ha scombinato loro tutte le formule. L’incontenibile influencer ha già dissestato la stabilità dei compagni, seminando conflitti nella coppie del “GF Vip 7”, e catalizzando l’attenzione dei maschi di Casa.

L’avvento della venezuelana tutto pepe ha inoltre scatenato inevitabili rivalità con alcune compagne di avventura, che vedono minacciato il loro status di “primedonne” nel programma. Tra di esse spicca anche Sofia Giaele De Donà, ribattezzata dai social “l’ereditiera”. Sebbene risulti sposata con il facoltoso imprenditore statunitense Bradford Beck, la gieffina ha intrecciato un rapporto ambiguo con Antonino Spinalbese.

L’hair-stylist, però, sembra accecato dalle grazie di Oriana Marzoli, e nelle ultime ore ha congegnato uno scherzo ai suoi danni. La reazione epica dell’influencer ha dato la misura del suo caratterino esplosivo

Oriana Marzoli indaga sul responsabile, la ripicca diventa virale

L’influencer latina è stata destata durante un riposino ristoratore dal lancio di alcuni ceci che ne hanno interrotto il sonno. Dopo essersi svegliata, Oriana ha indagato per scoprire il responsabile della malefatta, coinvolgendo anche Sofia Giaele De Donà. L’ereditiera ha allora spifferato: “È stato Antonino, l’ho visto io…“, abbandonando poi la camera da letto.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese specialmag.it 20221107
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (fonte twitter)

Oriana ha quindi affrontato apertamente l’hair-stylist, mentre un divertito Alberto De Pisis suggeriva: “Sai cosa ci sta, amore? Un bicchiere d’acqua in faccia“. Senza esitare, l’influencer ha eseguito con prontezza, commentando poi: “Infatti. Mi hai rotto già le palle!“.

Antonino ha quindi replicato: “Visto che ti sei fatta consigliare su cosa fare, vuoi sapere chi l’ha fatto assieme a me? Alberto! Adesso mi puoi credere o no…“. In quel momento è comparsa alla porta una Sofia Giaele in apparenza indispettita, che ha annunciato ai compagni la fine del ciclo della lavatrice. Oriana l’ha interpellata, chiedendole se anche Alberto De Pisis avesse partecipato allo scherzo. Al diniego dell’ereditiera, Oriana si è rifugiata nel letto di Alberto, asserendo: “Io credo a Giaele…“.

Al di là dell’innocente dispetto di Antonino, il temperamento fumantino dell’influencer ha già conquistato gli amanti del gossip e delle dinamiche trash sul piccolo schermo. Oltre alla nutrita schiera di fan spagnoli e sudamericani, infatti, Oriana comincia a mietere consensi sempre più elevati anche nel Belpaese

Impostazioni privacy