“Siete tossici!”: Ginevra Lamborghini nei guai, l’ultimo affronto social è scandaloso

L’ereditiera Ginevra Lamborghini sbotta sui social: il paragone azzardato sulla tragedia scatena un vespaio in rete.

Quando la pezza è peggiore del buco: dopo la squalifica, la rampolla di casa Lamborghini commette un altro scivolone sui social, tirando in ballo perfino la strage a Chernobyl.

Ginevra Lamborghini specialmag.it 20221107
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

Con sommo dispetto di Alfonso Signorini, che evidentemente ne caldeggiava la vittoria, Ginevra Lamborghini ha guadagnato una pesante squalifica dal “GF Vip” dopo alcune bordate su Marco Bellavia.

La sentenza “Merita di essere bullizzato” ha infiammato l’intera rete, che per giorni ha preteso la sua eliminazione dal reality. La giovane Ginevra al momento presenzia ad ogni puntata del format dalla sua poltroncina in studio, ma è sui social che ha riversato il suo sdegno per i molteplici haters. L’ereditiera vanta infatti numerosi fan, ed altrettanti detrattori. La pubblicazione di una controversa storia su Instagram ha aizzato ancora maggiormente il risentimento nei suoi confronti. Cos’è accaduto?

Ginevra Lamborghini paragona Twitter a Chernobyl: la polemica infuria

Stanca dei ripetuti attacchi, Ginevra Lamborghini ha scelto un modo quanto meno originale per colpire i leoni da tastiera.

Ginevra Lamborghini specialmag.it 20221107
Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

L’ex gieffina ha condiviso con i follower una foto in bianco e nero che ritraeva la distruzione nucleare di Chernobyl, rasa al suolo nel 1986 a causa del danneggiamento del reattore numero 4. Ginevra ha corredato l’immagine con l’inciso: “Twernobyl“, associando ad esso il logo di Twitter.

La pungente provocazione era rivolta all’acredine di alcuni utenti nei suoi confronti, come da lei stessa spiegato in seguito: “Comunque, ragazzi, ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli haters tossici, e non ovviamente al fandom. Lo davo per scontato, ma evidentemente non mi sono spiegata bene“.

Le rete, ancora una volta, si è spaccata a metà. Certamente Ginevra Lamborghini è un personaggio molto divisivo e discusso, e alcuni utenti hanno spezzato una lancia a favore della sua presunta buona fede. “Sempre a massacrare Ginevra Lamborghini“, rileva un profilo di Twitter.Vedete che è vero che siete tossici… È una battuta proprio per dire questo. Falsi moralisti“.

Altri, invece, la condannano senza appello: “Ma è seria? Toglietele i social!“. Uno in particolare commenta il suo chiarimento postumo: “Questa la precisazione, perché sia mai perdere quei disadattati che si ritrova, e non capire di avere fatto una figura di merda per il paragone fatto su “stronzate” è un fatto gravissimo. Lei proprio a mostrarsi intelligente non ce la fa…“.

E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy