“Str*nza, odiosa, antipatica!”: Selvaggia Lucarelli molla i freni in diretta, rissa epocale a Ballando [VIDEO]

L’opinionista Selvaggia Lucarelli perde le staffe in diretta: volano accuse incendiarie nello studio di Ballando con le Stelle.

Spuntano nuove e velenose controversie nel parterre di Milly Carlucci: è faida aperta tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini.

Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini specialmag.it 20221106
Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini (fonte twitter)

Non si placano le polemiche sulla nuova edizione del dancing-show “Ballando con le Stelle”. La loquace Selvaggia Lucarelli, già attenzionata per la partecipazione al programma del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, è reduce da uno scambio di spiacevolezze con la concorrente Iva Zanicchi.

L’aquila di Ligonchio l’aveva infatti apostrofata in diretta con l’epiteto “tr*ia“, salvo poi cospargersi il capo di cenere. Durante l’ultima puntata dello show di RAI 1, l’opinionista ha sbugiardato il comico e cabarettista Dario Cassini, rivelando al pubblico il contenuto di una telefonata privata intercorsa tra i due…

Selvaggia Lucarelli smaschera Dario Cassini: tensione altissima in studio

L’attore Dario Cassini ha accusato la nota opinionista di favorire sistematicamente il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, ma Selvaggia Lucarelli ha rispedito le accuse al mittente.

Dario Cassini specialmag.it 20221106
Dario Cassini (fonte youtube)

Il comico ha denunciato: “Io non credo di essere antipatico a Selvaggia Lucarelli, credo che accanirsi su di me le consenta di gestire meglio un conflitto di interessi. Se mio figlio partecipa a un torneo di calcio io non faccio l’arbitro…“.

Selvaggia Lucarelli ha opposto una ferma replica: “Tu pensi davvero che io ti giudichi in maniera severa per camuffare il mio conflitto di interessi con Lorenzo?“. Sganciati i freni, l’opinionista ha poi rivelato di una conversazione privata con Dario Cassini. L’attore l’avrebbe infatti contattata per pilotare l’esito della sua esibizione in diretta.

La telefonata sarebbe avvenuta intorno alle 18.30, prima della messa in onda di “Ballando con le Stelle”, e Selvaggia Lucarelli ha raccontato: “Questa sera mi squilla il telefono, ed eri tu che mi dicevi ‘Ciao Selvaggia, io volevo dirti che è tutto finto quello che faccio, mi serve per il mio personaggio, quindi stasera dammi 3, perché davvero molto utile‘… Quello che succede qua dentro non è falso, io posso essere str*nza, odiosa, antipatica, ma nessuno in 7 anni mi ha chiamato per dirmi ciò che dovevo dire. Tu mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio. Addirittura mi hai anticipato le battute che avresti fatto, dicendomi di rispondere...”.

Dopo l’intervallo pubblicitario l’attore ha accampato flebili giustificazioni in diretta, citando la lunga amicizia che lo lega a Selvaggia Lucarelli: “Io credo di dover dire una cosa, Fabio e Selvaggia sono storicamente dei miei amici, oggi mi sono sentito di fare uno squillo all’uno e all’altra senza retroattività. Se ho sbagliato mi scuso. Al punto tale da dire che se pensate che questa cosa sia sbagliata, io sono pronto a fare un passo indietro e andare a casa.“.

Il suo percorso nello show è a rischio?

Impostazioni privacy