“Poteva restare a casa sua”: Milly Carlucci nella bufera, bocciatura totale dopo la diretta

La conduttrice Milly Carlucci affronta critiche taglienti per la scelta del concorrente: è caos dopo la puntata di “Ballando con le Stelle”.

Nonostante l’impegno profuso nel programma, Milly Carlucci riceve un feedback impietoso per la scelta di reclutare Giampiero Mughini nel cast.

Milly Carlucci specialmag.it 20221106
Milly Carlucci (fonte youtube)

La rodata conduttrice Milly Carlucci ha da poco inaugurato la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”. La nuova edizione del programma è stata inaugurata da aspre polemiche su concorrenti e giuria.

Dopo lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, e i rumors circa i precedenti danzerecci di Gabriel Garko, ora è tempo di bilanci per Giampiero Mughini. Lo scrittore e giornalista, infatti, ha dato adito in diretta ad un battibecco velenoso con la giuria del programma.

Milly Carlucci tra due fuochi: Giampiero Mughini  crea discordia nello show

Galeotto fu il maglione. Giampiero Mughini, dopo la sua esibizione a “Ballando con le Stelle”, ha ricevuto un impietoso feedback da Fabio Canino circa il suo outift. Il giudice ha infatti paragonato il suo maglione a quelli utilizzati da Daniela Santanché, esacerbando il malumore dell’indispettito Mughini.

Giampiero Mughini specialmag.it 20221106
Giampiero Mughini (fonte youtube)

Il giornalista aveva in precedenza criticato la giuria del programma, scagliandosi in particolare contro Selvaggia Lucarelli. “È la regina dei social, luogo di quelli che tutti i giorni emettono giudizi sull’universo mondo. Per me è tutto molto strano…”, aveva commentato in una clip. L’opinionista l’ha quindi rimbeccato in puntata: “Ho sentito più critiche a Cassini, Barale e Biagiarelli, che a Giampiero Mughini. C’è un problema in questa giuria. Qui pare di aver assistito a una performance eccezionale, ci accontentiamo di tanto così, perché fino ad oggi non avevi fatto nulla. Ho sentito dire da te che ti vergogneresti ad essere qui con delle palette in mano…”.

Giampiero Mughini ha replicato severamente: “Sì, perché penso che una paletta sia una cosa miserrima rispetto alla valutazione di una persona nel suo complesso. Mi sottopongo educatamente, ma un po’ mi ci pulisco anche le scarpe!“. Il giornalista in seguito ha inveito anche contro Alberto Matano, inimicandosi l’intera giuria di “Ballando con le Stelle”.

Il noto blogger televisivo Davide Maggio ha vivacemente osteggiato la presenza di Giampiero Mughini nel programma di RAI 1, sentenziando: “Mughini mi ha sempre entusiasmato come personaggio. Da qui alla spocchia stomachevole di cui fa sfoggio a Ballando con le Stelle, però, ce ne passa. Se è così poco avvezzo al giudizio altrui, poteva restare a casina sua.”.

Ore contate per il controverso concorrente del programma?

Impostazioni privacy