“Hai pestato i piedi alla p***ana sbagliata!”: Antonella Fiordelisi sotto shock, rissa in casa [VIDEO]

La spadaccina Antonella Fiordelisi ha trovato pane per i suoi denti: è scontro aperto con Oriana Marzoli.

La catfight tanto attesa si è finalmente concretizzata all’interno della casa di Cinecittà: Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono ai ferri corti.

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221106
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

Con mirabile intuito per le dinamiche in salsa trash, Alfonso Signorini ha introdotto 6 nuovi volti nel cast del suo “GF Vip 7”. Tra i nuovi arrivati spicca senz’altro la sensuale influencer Oriana Marzoli, sudamericana tutto pepe e dalle curve mozzafiato.

Il suo ingresso ha impensierito Antonella Fiordelisi, scalzando dalle sue preoccupazioni persino l’avvento della bionda Micol Incorvaia. Sebbene quest’ultima abbia avuto un breve flirt con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi non sembra considerarla una minaccia per la sua relazione. La gieffina ha infatti dimostrato di temere maggiormente la rivalità con Oriana Marzoli, soprattutto alla luce dell’attenzione a lei riservata dai compagni di avventura.

E non è tutto: le due condividono inoltre la stessa professione di influencer, e Oriana vanta il doppio dei follower rispetto ad Antonella… Lo scontro tra le due nelle ultime ore ha aizzato i rispettivi fandom, e si preannuncia una guerra senza esclusione di colpi.

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli faccia a faccia: rissa verbale al GF Vip

Le due primedonne del “GF Vip 7” si sono fronteggiate dopo una serie di provocazioni reciproche: scoppia il caos anche in rete.

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli specialmag.it 20221106
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli (fonte youtube)

La spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi ha riconosciuto in Oriana Marzoli una temibile rivale sin dai primi istanti della loro convivenza al “GF Vip”. L’esplosiva influencer venezuelana, infatti, dopo una notte di sonno ristoratore ha trascorso il primo giorno nel reality allenandosi in bikini, e catalizzando l’attenzione dei maschi nel programma.

L’esibizione palese delle sua curve ha indispettito oltremodo Antonella Fiordelisi, che non ha risparmiato critiche al vetriolo alla bionda new-entry. Le due sono finalmente arrivate al confronto, e Oriana Marzoli ha dimostrato di non temere l’agguerrita collega. Dopo aver ribadito: “Io mi alleno come ca**o mi pare“, la sudamericana ha ricercato il chiarimento con Antonella, ma il battibecco tra le due non ha portato aria di pace.

Oriana Marzoli ha infine lanciato un lapidario j’accuse: “4 maschi mi devono guardare? No, non so contare, tesoro, mi devi insegnare. Stai calma, tu, che sembra che ti piace litigare.“.

I fan spagnoli e venezuelani di Oriana stanno invadendo Twitter di commenti sarcastici circa la rivalità tra le due. Anche gli spettatori italiani, in ogni  caso, hanno ravvisato il potenziale esplosivo della bella influencer, e uno di essi dichiara solennemente: “Antonella, hai pestato i piedi alla pu**ana sbagliata, mi dispiace!“.

Come finirà la faida tra le due?

Impostazioni privacy