“È stata colpa sua!”: retroscena surreale su Ilary Blasi, la punizione che ha stupito tutti

Spunta un retroscena in tempi non sospetti su Ilary Blasi: il gesto in diretta ha provocato la reazione durissima della conduttrice.

Il 2022 è stato un anno cruciale per la biondissima Ilary Blasi. La rodata conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha tenuto infatti fede ai suoi impegni con il format targato Mediaset nonostante la difficile situazione familiare.

Ilary Blasi specialmag.it 20221102
Ilary Blasi (fonte youtube)

Le indiscrezioni risalenti a gennaio mormoravano circa una presunta rottura tra la mattatrice e l’ex calciatore Francesco Totti. Illazioni che, dopo le iniziali smentite, hanno assunto un tono di ufficialità incontestabile. La frattura tra Ilary e il Pupone nazionale ha dato il via ad un’agguerrita bagarre legale tra i due, oltre ad occupare le colonnine rosa dei principali rotocalchi per mesi e mesi.

Nonostante la bufera sul divorzio, la presunta guerra dei Rolex e i pettegolezzi su un flirt clandestino tra Francesco Totti con l’attuale concorrente del “GF Vip” Antonella Fiordelisi, rimane un punto fermo. Negli anni Ilary Blasi ci ha strappato molti sorrisi, spiccando nel panorama televisivo per polso fermo e autoironia.

In queste ore, alcuni utenti hanno rispolverato un curioso aneddoto ai tempi del “GF Vip 3”, in cui la conduttrice avrebbe preso provvedimenti rigorosi, e tutt’ora previsti dal regolamento del reality per antonomasia.

Ilary Blasi vieta i cellulari in studio dopo la diretta: ecco perché

Correva l’anno 2018, ed Ilary Blasi reggeva per l’ultima volta (almeno sinora) il timone del mastodontico “GF Vip”. Uno dei Vipponi ingaggiati nel cast ha violato apertamente le clausole di riservatezza del programma, provocando la reazione severa della conduttrice romana…

Elia Fongaro specialmag.it 20221102
Elia Fongaro (fonte instagram)

La terza edizione del “GF Vip” ha salutato l’arrivo nel cast dell’ex velino vicentino Elia Fongaro. Noto per il temperamento esplosivo, e la sua storia con la coinquilina Jane Alexander, l’influencer è stato ben presto eliminato dal gioco, lasciando la compagna nello sconforto.

Presente nel parterre del programma, l’aitante Vippone ha ben presto sconfinato i limiti imposti dal programma, utilizzando il suo smartphone durante il prime time. In una di queste occasioni, Elia Fongaro ha persino lanciato una diretta personale sui social, mimando un clamoroso sbadiglio sarcastico.

Secondo molti fan del programma Ilary Blasi, una volta appresa la marachella, avrebbe tassativamente proibito l’introduzione di telefoni cellulari all’interno dello studio. Regola che vige tutt’ora nella settima edizione dello storico format. Un utente rispolvera l’accaduto: “Lui bastardissimo che faceva queste storie, IN DIRETTA, mentre Alfonso parlava. Infatti pochi lo sanno, ma è stato per colpa sua, a partire da qualche puntata dopo, che gli eliminati in studio non potevano più usare il cellulare se non nelle pause…“.

Alfonso Signorini, in effetti, al tempo della terza edizione spalleggiava Ilary Blasi nel ruolo di opinionista. Con ogni probabilità, l’attuale conduttore avrà preso spunto dall’iniziativa della collega, tramandandola anche nelle successive edizioni del programma…

Impostazioni privacy