Svolta a sorpresa per Paolo Bonolis | “Mi è mancato”: torna a casa dopo una lunga pausa

Colpo gobbo per il conduttore Paolo Bonolis: il clamoroso ritorno dal passato semina in panico in rete.

Il mattatore romano Paolo Bonolis rappresenta da molti anni una granitica certezza per le reti del Biscione. L’apprezzato conduttore ha firmato il successo di molti format dell’access time e delle prime serate di Mediaset, mietendo una media di ascolti inviadiabile.

Paolo Bonolis specialmag.it 20221103
Paolo Bonolis (fonte youtube)

Ultimamente il suo nome è spesso associato a quello della moglie Sonia Bruganelli. L’opinionista è alla sua seconda esperienza nel parterre del “GF Vip” dopo molti anni di collaborazione con il marito. La bionda consorte di Paolo Bonolis, infatti, gestisce anche un’agenzia di casting, e ha fornito al conduttore parecchi volti noti nei suoi quiz-show.

Paolo Bonolis, però, sembra aver voglia di un clamoroso ritorno al passato, e si dichiara pronto a stravolgere la sua quotidianità…

Paolo Bonolis di nuovo in sella: sta per tornare Ciao Darwin

Paolo Bonolis specialmag.it 20221103
Paolo Bonolis (fonte youtube)

In coppia con l’ormai inseparabile Luca Laurenti, il conduttore capitolino ha negli anni creato con i suoi programmi veri fenomeni di costume, pilotando l’immaginario televisivo dell’intera nazione.

Tra i format più riusciti spicca senz’altro l’indimenticato “Ciao Darwin“, sfida a squadre post-evolutiva che, tramite giochi, sfilate e viaggi nel tempo, comparava categorie contrapposte nella società. La notizia sta già galvanizzando l’intera rete: tramite una recente intervista rilasciata a “TV, Sorrisi e Canzoni”, Paolo Bonolis avrebbe confermato il ritorno del programma sul piccolo schermo.

Il programma, inaugurato trionfalmente nel 1998, latitava dal palinsesto di Mediaset sin dalla sua ultima edizione nel 2019, con il sottotitolo di “Terre desolate”. Interrogato in merito al possibile reinserimento nella programmazione di “Ciao Darwin”, in conduttore aveva replicato: “Credo che “Ciao Darwin” prima o poi possa meritare ancora una ribalta. E’ un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di “Avanti un altro”. E’ un prodotto estremamente complesso che mi costa fatica man mano che vado avanti con gli anni. Che sia stato però dato per defunto è una decisione soggettiva di chi l’ha scritto“.

A quanto pare, autori, emittente e conduttore sono finalmente giunti ad un compromesso, ed il carrozzone di “Ciao Darwin” sta per riaccendere le luci di scena. La seconda casa di Paolo Bonolis dovrebbe inaugurare la prima puntata a partire da marzo del 2023, per la gioia degli spettatori trepidanti.

Il monumentale investimento da parte di Mediaset ripagherà con ogni probabilità gli sforzi profusi dall’emittente. È indubbia invece la calda partecipazione da parte del pubblico. Sotto l’annuncio comparso sui social, si sono moltiplicati i commenti entusiastici. Un utente, con due parole, ha riassunto il sentiment della rete: “Mi è mancato!“…

Impostazioni privacy