Retroscena shock su GF Vip | “Gli sto sul ca**o”: aveva previsto già tutto

Spuntano controversi altarini dopo l’eliminazione dell’ultima puntata: intercettata una conversazione rivelatrice prima della diretta.

Durante l’ultimo prime time l’inserimento delle 6 new-entry al “GF Vip” ha oscurato il momento dell’eliminazione. Gli spettatori più attenti, però, hanno notato un dettaglio assai curioso…

GF Vip specialmag.it 20221104
GF Vip (fonte youtube)

Come ampiamente preannunciato da numerosi rotocalchi, Alfonso Signorini e il suo staff autoriale hanno deciso di inserire in corsa 6 nuove personalità nel reality di Canale 5. Il loro ingresso ha inevitabilmente scosso gli equilibri nel programma, deviando l’attenzione generale dall’eliminazione prevista in scaletta.

A risultare sconfitta al televoto è stata la showgirl e modella venezuelana Carolina Marconi, già reduce da una precedente edizione del format. Ad anni dalla sua prima esperienza nello show, la bella sudamericana aveva subodorato l’estromissione dalla casa di Cinecittà. Aveva anzi avanzato una precisa teoria, che la vedeva penalizzata dalla produzione.

GF Vip 7: Carolina Marconi sbotta senza mezzi termini contro gli autori

La spumeggiante showgirl era da tempo nel mirino degli inquilini, che le imputavano eccessivi sbalzi d’umore e spiccata suscettibilità. Nel corso del programma Carolina aveva affrontato la difficile tematica del tumore, poi sconfitto, che l’aveva aggredita. Il toccante racconto non ha rappresentato per lei la garanzia di un lungo percorso al “GF Vip”.

Carolina Marconi specialmag.it
Carolina Marconi (fonte twitter)

Sebbene Carolina abbia vissuto con estrema nonchalance l’eliminazione dal gioco, nei giorni scorsi aveva confidato a Nikita Pelizon una precisa teoria. Secondo la modella, infatti, gli autori del programma l’avrebbero sabotata, mandando in onda un montaggio video in cui emergevano i suoi lati peggiori.

Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo…“. Durante il rito del make-up, Carolina Marconi aveva inoltre aggiunto: “Me ne vado, eccome. Perché Patrizia è molto favorita, George è molto favorito, Pamela, figurati se la levano… Io sto sul ca**o agli autori!“.

Durante la diretta Carolina Marconi non ha fatto alcun riferimento ai suoi sospetti, commentando con diplomazia gli ultimi momenti prima dell’eliminazione: “Per me è un successo essere arrivata a 45 giorni. Anche se mi dispiace perché si è vista la parte peggiore di me, non ho messo in conto che ci sono anche le dinamiche e i litigi…”.

Boicottaggio o meno da parte degli autori, Carolina si è lasciata definitivamente alle spalle l’avventura al “GF Vip 7”. L’ultima edizione del reality si sta rivelando un campo minato sia per i concorrenti, che per la produzione, e forse l’ex gieffina ha bisogno di recuperare pace e serenità mentale lontano dalle telecamere e dalle strategia televisive.

Impostazioni privacy