Edoardo Tavassi è stato già scoperto | “Paracu*o”: strategia decisa prima del GF

L’esplosivo Edoardo Tavassi ha infiammato la casa del GF Vip. Gli spettatori più attenti, però, sospettano una precisa strategia…

Edoardo Tavassi ha compiuto da poche ore il suo ingresso nel reality di Canale 5: dopo l’accoglienza entusiastica dei compagni, tra il pubblico si fa largo un sospetto nei suoi confronti…

Edoardo Tavassi specialmag.it 20221104
Edoardo Tavassi (fonte twitter)

Verace e incontenibile di natura, Edoardo Tavassi è giunto al “GF Vip 7” sull’onda del successo di un precedente reality. La new-entry del programma, infatti, è stato uno dei personaggi più iconici e indimenticabili de “L’Isola dei Famosi 2022“, sfiorando inoltre la vittoria del format.

Nonostante un increscioso infortunio l’abbia costretto al ritiro, infatti, Edoardo Tavassi ha guadagnato lo status di “vincitore morale” de “L’Isola”, e l’esperienza gli ha fruttato l’affetto di milioni di fan. Il neo-gieffino ha da subito conquistato le simpatie delle inquiline, omaggiando ognuna di esse con una breve dedica in diretta. In seguito, ha fraternizzato con il compaesano Luca Salatino, avvicinandosi inoltre alla coppia dei #fiordelisi. Strategia, o simpatie a pelle?

Edoardo Tavassi: nel bene o nel male, purché se ne parli

L’alleanza tra i romani Luca ed Edoardo era sicuramente in preventivo; i due hanno infatti in comune il temperamento spigliato e senza filtri. Il fratello di Guendalina Tavassi, però, sembra essersi avvicinato anche alla coppia composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, e la sua mossa fa sospettare una precisa strategia.

Edoardo Tavassi a l'Isola dei Famosi specialmag.it 20221104
Edoardo Tavassi a l’Isola dei Famosi (fonte twitter)

I #donnalisi, infatti, sono diventati un vero e proprio fenomeno di massa, e catalizzano i tweet entusiastici di milioni di utenti in rete. Secondo alcuni spettatori Edoardo avrebbe studiato con attenzione le dinamiche nella Casa e i trend sui social, e avrebbe approcciato le persone più quotate all’interno del “GF Vip”.

Anche l’avvicinamento a Nikita Pelizon, e l’iniziale preferenza assegnatale rispetto alle compagne, appaiono sospetti. Alcuni utenti sostengono infatti che Edoardo abbia puntato su di lei per azzardare la “ship” tanto attesa. Ecco un esempio: “Tavassi già parac*lo nel buttarsi su Nikita, che è una delle preferite dell’edizione, lui molto sopravvalutato, ma voi non siete ancora pronti per questa conversazione!“.

Concordate con questa lettura?

Impostazioni privacy