Gesto irrispettoso di Antonella Fiordelisi | “La odia già”: terremoto dopo la diretta

Antonella Fiordelisi sbrocca dopo la diretta: il confronto con la sensuale rivale gela l’aria nella casa di Cinecittà.

La spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi ha vissuto una puntata al cardiopalma. I nuovi ingressi al “GF Vip” rischiano infatti di minare le sue certezze, e la notizia è già virale anche oltreoceano.

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221104
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

L’agguerrita schermitrice Antonella Fiordelisi sta vivendo un momento di profonda crisi all’interno del reality per antonomasia. Dopo settimane di tira e molla emotivo con Edoardo Donnamaria, infatti, la spadaccina ha finalmente deposto le armi, arrendendosi ai suoi sentimenti.

Durante l’ultima puntata, però, un Alfonso Signorini più beffardo che mai le ha piazzato un doppio strike sotto al naso. Non solo, infatti, ha agevolato l’avvento nel programma di Micol Incorvaia, recente flirt di Edoardo, ma le ha anche messo di fronte una rivale ancora più temibile

Antonella Fiordelisi, l’antipatia per Oriana è palpabile: la reazione dei fan

Nonostante l’ingresso di Micol Incorvaia possa rappresentare motivo di inquietudine per la bella Antonella, i suoi pensieri sembrano rivolti alla ben più preoccupante Oriana Marzoli

Oriana Marzoli specialmag.it 20221104
Oriana Marzoli (fonte instagram)

La conturbante influencer venezuelana Oriana Marzoli ha compiuto il suo trionfale ingresso tra le mura del “GF Vip 7” per la gioia di tutti gli inquilini maschi, e relativo dispetto delle Vippone più giovani.

Classe ’92, capelli biondissimi freschi di piega e curve mozzafiato, la modella annovera milioni di follower nel suo profilo di Instagram. Doppio scorno per Antonella Fiordelisi, che da tempo si fregia dei suoi numerosi fan, mentre Oriana ne vanta quasi il doppio.

Accantonata la rivalità con la più (apparentemente) inoffensiva Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi ha ascoltato con attenzione le presentazioni ai compagni di Oriana, producendosi in smorfie di disappunto. In particolare, quando Antonino Spinalbese ha omaggiato di un complimento la sexy new-entry, la spadaccina ha nascosto il viso tra le mani, rendendo palese l’avversione nei suoi confronti.

In seguito, Antonella ha continuato a studiare la rivale, sibilando sottovoce al fidanzato Edoardo: “Sentiamo che ha da dire questa genia!“. I numerosi fan sudamericani di Oriana sono insorti, e uno di essi commenta in lingua madre: “Mi dispiace che la ragazza in nero la odi già. Il gesto di disgusto quando Oriana dice che sembra più giovane, che glielo dicono sempre…“.

Un altro fan dell’influencer aggiunge, sempre in spagnolo: “Accidenti! L’invidia fa schi*o! Oriana non le ha nemmeno parlato, e già sta così. Mi dispiace per Antonella… Non sa chi è ORIANA MARZOLI!“.

Si prevedono fior di scintille tra le due, nei prossimi giorni…

Impostazioni privacy