“Gli prudono le mani”: Nikita Pelizon corre un grosso rischio, rivalità fuori controllo [VIDEO]

L’influencer Nikita Pelizon è ancora nelle mire dei compagni, preoccupazione in rete per il suo futuro nel reality.

Nikita Pelizon specialmag.it 20221102
Nikita Pelizon (fonte youtube)

La modella triestina Nikita Pelizon si sta rivelando senza dubbio uno dei protagonisti più divisivi del “GF Vip 7”. Osteggiata da molti compagni di avventura, e pupilla conclamata del pubblico, l’influencer ha recentemente condiviso con gli spettatori parte della sua storia personale.

Dopo un’infanzia emotivamente impegnativa, Nikita ha finalmente trovato l’input per emanciparsi, cercando di trovare il suo posto nel mondo. Dopo alcune esperienze televisive a “Ex on the beach” e “Pechino Express“, l’influencer sta affrontando un banco di prova assai più arduo. Sottoposta costantemente ai giudizi del pubblico e dei compagni di avventura, Nikita sfodera ampi sorrisi in risposta alle critiche. Il suo atteggiamento di apparente nonchalance, però, sembra urtare molti coinquilini…

Nikita Pelizon demolita da Antonino Spinalbese: scatta la protezione della rete

Antonino Spinalbese è certamente uno dei principali detrattori di Nikita Pelizon, e cova un’antipatia viscerale per la giovane influencer. L’hair stylist ha recentemente confessato a Daniele Dal Moro l’entità della sua avversione per la modella…

Antonino Spinalbese specialmag.it 20221102
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Teatro del controverso siparietto: la cucina della casa di Cinecittà. Mentre un’inconsapevole Nikita si dirigeva verso i compagni appollaiati sulle poltrone, scherzando gioiosamente, Antonino Spinalbese al suo passaggio non ha trattenuto il nervosismo.

“Non la sopporto. Ti giuro, è più forte di me!“, ha commentato il parrucchiere all’indirizzo di Daniele Dal Moro. “Mamma mia! Io ti giuro, mi sforzo da morire, io non ce la faccio… Io non sono per niente furbo…”. L’ex tronista ha concordato con Antonino Spinalbese, confidandogli inoltre che Nikita aveva intavolato con lui “discorsi strani“.

Un utente commenta con sarcasmo: “Amo vedere come Bigodino soffre la presenza di Nikita. Proprio gli ribolle il sangue e gli prudono le mani. Che inutile idiota.“. Questo ennesimo episodio di intolleranza nei confronti di Nikita potrebbe destabilizzare sensibilmente l’influencer. Di sicuro, spingerà però il pubblico del reality a tutelare con foga ancora maggiore la loro protetta.

La bordata di Antonino Spinalbese rappresenta la conferma che la modella risulta scomoda ed invisa a molti Vipponi in Casa. Nikita infatti ha collezionato una serie di attacchi furenti ai suoi danni: da Cristina Quaranta e Wilma Goich prima, ad Elenoire Ferruzzi poi. I pronostici la vedono persino come la potenziale vincitrice del “GF Vip 7” ma, si sa, nei mesi tutto può cambiare. Secondo alcuni dubbiosi in rete, infatti, il sorriso di Nikita Pelizon potrebbe nascondere molti enigmi, come una novella Mona Lisa

Impostazioni privacy