Clamoroso ritorno a SKY | “Inquietante, fa paura”: passo indietro dopo le gravi accuse

Bomba in arrivo a SKY: l’emittente scommette tutto sullo storico protagonista del programma, rischio calcolato?

SKY specialmag.it 20221102
SKY (fonte youtube)

L’emittente SKY si prepara a regalare agli spettatori un ritorno bomba nell’iconico talent-show “X-Factor”. Si tratta del poliedrico e controverso Morgan, al secolo Marco Castoldi, protagonista nel ruolo di giudice per ben 7 edizioni del programma.

Sebbene Morgan latiti da ben 8 anni dal parterre di “X-Factor”, il musicista ha lasciato un’impronta indelebile nella storia dello show, aggiudicandosi 5 vittorie al fianco dei suoi talenti. L’indiscrezione vedrebbe il ritorno di Morgan in veste di ospite d’onore in occasione della seconda puntata live del talent, prevista per giovedì 3 novembre. L’ospitata produrrà con ogni probabilità un picco d’ascolti per “X-Factor”, ma implica anche la possibilità di alcune controversie in diretta.

Il frontman dei Bluvertigo, infatti, ha recentemente demolito la nuova struttura di “X-Factor”, riservando commenti al vetriolo nei confronti della produzione, e persino di Francesca Michielin…

Morgan a “X-Factor 2022”: SKY sfida la sorte

A quanto emerge dalla curiosa anticipazione di “Dagospia”, SKY avrebbe valutato attentamente il rapporto rischi/benefici, scegliendo infine di includere nuovamente Morgan nel mastodontico show dell’emittente. Il cantante aveva però riservato un’analisi impietosa sull’assetto attuale del programma…

Morgan, X-Factor specialmag.it 20221102
Morgan, X-Factor (fonte youtube)

Il portale “Biccy” ha raccolto le considerazioni di Morgan circa la nuova versione di X-Factor, che vede alla giuria Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini, nonché Francesca Michielin nel backstage e sul palco.

Il frontman aveva tuonato: “X-Factor sembra un organismo che sta implodendo, che si auto fagocita! E’ molto interessante il fatto che crei sé stesso, e si nutra di ciò che crea, già avevo questa sensazione un po’ inquietante quando vedevo che venivano come grandi ospiti quelli che nella stagione precedente erano dei concorrenti…“. Per poi aggiungere: “Mi faceva effetto: te la canti e te la suoni, ti paghi il biglietto che vendi e vai a vederti lo spettacolo che organizzi tu, ti siedi sulle poltrone del pubblico e applaudi la tua esibizione, poi torni a casa velocemente e te lo guardi in televisione, poi ti televoti e vinci e ti consegni il premio.”.

Morgan ha poi sezionato il ruolo della giovane conduttrice: “La Michielin è stata concorrente, poi è stata ospite, adesso presenta… A questo punto dovrebbe fare la regia e, perché no, anche fare il giudice, cosa ci sarebbe di strano? A questo punto, nulla.”. Il cantante ha infine concluso: “Non tanto per la Michielin, per carità è anche una cara ragazza, canta bene ed è spiritosa, io dico che il sistema è un po’ andato in loop, è inquietante. È come una famiglia dove la stessa persona è la madre, il padre, il figlio, e pure l’amico del figlio. La stessa persona! Fa impressione!“.

Tutti pronti all’uragano Morgan?

 

Impostazioni privacy