“Halloween in ospedale!”: ricovero improvviso dopo l’Isola dei Famosi, il comunicato gela tutti

Isola dei Famosi sotto shock, il ricovero improvviso dell’ex naufrago semina preoccupazione in rete.

Isola dei Famosi specialmag.it 20221101
Isola dei Famosi (fonte youtube)

Nelle ultime ore sono emerse notizie preoccupanti circa uno dei protagonisti de “L’Isola dei Famosi 2022“. Molti ex naufraghi hanno fatto perdere le loro tracce ai radar dei rotocalchi, limitandosi a qualche aggiornamento sui social a beneficio dei loro follower.

A maggior ragione se poco avvezzi alle dinamiche mediatiche e televisive, come ad esempio il capostipite della famiglia Rodriguez, l’attempato e distinto Gustavo. La moglie dell’ex isolano, nonché madre di Belen, Cecilia e Jeremias, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in ospedale: che sta succendendo?

Isola dei Famosi: Gustavo Rodriguez di nuovo in ospedale, ecco cosa sappiamo

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, Isola dei Famosi specialmag.it 20221101
Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, Isola dei Famosi (fonte youtube)

Veronica Cozzani, moglie di Gustavo e mamma dei rampolli Rodriguez, ha condiviso con ii fan sul suo profilo Instagram uno scatto che immortala il marito in un letto di ospedale. Veronica ha utilizzato un filtro a tema Halloween per sdrammatizzare il ricovero, e ha commentato nella didascalia: “Halloween in ospedale! Que te mejores pronto Gus!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Gustavo Rodriguez aveva subito un precedente ricovero la scorsa estate, e precisamente nel mese di giugno. L’ex protagonista de “L’Isola dei Famosi” soffrirebbe da tempo di alcune patologie a carico del colon, e avrebbe subito un intervento per recuperare uno stato di salute ottimale.

Anche in questo caso il ricovero sarebbe imputabile ai suoi problemi ricorrenti, nonostante la famiglia Rodriguez non abbia diramato ulteriori dettagli in merito. Né Veronica Cozzani, né i figli Belen, Cecilia e Jeremias , infatti, hanno ricamato oltre sulla degenza del capofamiglia, chiudendosi in un riservato silenzio.

Migliaia di follower, in compenso, hanno inviato calorosi incoraggiamenti e auguri di pronta guarigione a Gustavo, sperando di ricevere presto aggiornamenti circa le sue condizioni. A quanto emerge dalla foto pubblicata da Veronica Cozzani, comunque, le condizioni di Gustavo appaiono piuttosto stabili e sotto controllo. Difficilmente “mamma Rodriguez” avrebbe reso partecipi i fan di un trascorso clinico delicato, se non fosse stata ragionevolmente certa dell’esito positivo del decorso in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Non resta dunque che attendere informazioni direttamente dai membri della famiglia… E nel frattempo ci uniamo al coro di buoni auspici per il ritorno di un Gustavo in forma fiammante!

Impostazioni privacy